Il Paradiso delle Signore anticipazioni | A settembre arriva un famosissimo attore

Continua la lunga sessione di lavoro dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore in vista della messa in onda dell’ottava stagione, il prossimo settembre a fare il suo esordio sarà un attore famosissimo. Ecco di chi si tratta. 

Il successo de Il Paradiso delle Signore è stato davvero travolgente fin dalla messa in onda delle prime stagioni per la prima seta di casa Rai. L’arrivo del daytime ha permesso al pubblico di conoscere le storie dei personaggi che fanno parte della serie fin dalla prima puntata, come nel caso di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni attore famosissimo - Arlex
Il Paradiso delle Signore anticipazioni attore famosissimo – Arlex

La settima stagione si è conclusa con numerosi punti interrogativi, uno dei quali riguarda dei personaggi che entreranno a fare parte del nuovo capitolo de Il Paradiso delle Signore. Infatti, cresce sempre di più la trepidante attesa di conoscere il volto del figlio segreto di Adelaide che, a quanto pare, ha sempre vissuto a Ginevra lontano da occhi indiscreti e dalla madre.

Infatti, proprio su questo tassello della trama si concentra l’attenzione dei media e quella dei fan dato che per questo ruolo è atteso anche un attore famosissimo… ma di chi si tratta?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Da qualche settimana sono cominciate ufficialmente le riprese de Il Paradiso delle Signore, e i racconti di Pietro Masotti (Marcello Barbieri) hanno condotto il pubblico sul set dell’atelier più famoso della televisione italiana. Nel frattempo, nuovi rumor sono stati pubblicati dalla stampa e fanno riferimento a colpi di scena nella trama dell’ottava stagione, dato che a Il Paradiso delle Signore torneranno anche i figli di Umberto Guarnieri, Marta e Riccardo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni attore famosissimo - Arlex
Il Paradiso delle Signore anticipazioni attore famosissimo – Arlex

Vittorio Conti potrà continuerà a fare affidamento sul sostegno della contessa Adelaide che, a quanto pare, detiene un segreto in grado di mettere fuori gioco l’ex amante/cognato comproprietario della Galleria Milano Moda. Infatti, l’ingresso del figlio segreto servirà proprio a destabilizzare l’equilibrio precario tra Guarnieri e Flora, così da mettere in crisi la coppia ma anche la loro boutique.

Arriva a Il Paradiso Delle Signore un attore

Al momento circa il presunto figlio di Adelaide vige il massimo riserbo sia in merito al ruolo da ricoprire nella trama che per l’attore che ne assumerà il ruolo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni attore famosissimo - Arlex
Il Paradiso delle Signore anticipazioni attore famosissimo – Arlex

La produzione della seri attualmente è racchiusa nel silenzio stampa ma nella rosa dei nomi figurerebbe anche quello dell’attore Lorenzo Bonucci, social star e attore di successo che negli anni precedenti ha rivestito ruoli importanti in serie come Carabinieri, I Medici, Provaci ancora prof e L’allieva. Nel frattempo, però, la produzione de Il Paradiso delle Signore non si sbilancia affatto e trepidante attesa dei fan in vista dell’ottava cresce sempre di più…

Impostazioni privacy