Ilary Blasi, la bellezza è di famiglia: avete mai visto la sua splendida mamma? Somiglianza incredibile

Ilary Blasi è senza ombra di dubbio tra le conduttrici più belle di sempre della televisione italiana. Ma guardando la sua mamma si capisce che la bellezza è di famiglia.

Ha superato i 40 anni Ilary Blasi eppure sembra ancora una ragazzina: bella, in forma, sempre alla moda. Ma la sua bellezza a quanto pare è frutto della genetica. La mamma è meravigliosa, proprio come lei! Ecco una foto che lo dimostra.

ilary blasi bellezza mamma
Ilary Blasi, la bellezza è di famiglia: lei come la mamma – Screenshot IG @ilaryblasi – Arlex.it

Ilary Blasi, una bellezza che toglie il fiato. Biondissima, occhi azzurri, alta, fisico scolpito. Chi segue la conduttrice romana sa benissimo che sicuramente passa molto tempo a coccolare il proprio corpo. Palestra, dieta sana, trattamenti di bellezza, chirurgia estetica e passione per la moda di lusso, fanno di lei buona parte della sua essenza. Ma, guardando una foto dalla mamma, emerge un’incredibile somiglianza. La famiglia Blasi ha ereditato il gene della bellezza.

La mamma di Ilary Blasi, la foto è la prova della bellezza di famiglia: sono due gocce d’acqua

Mantenere la bellezza nel tempo è una missione per Ilary Blasi e dobbiamo dire che a 42 anni ci sta riuscendo alla grande. Merito però è anche della genetica. Prova di ciò è lo scatto della mamma da giovane in cui emerge un’incredibile somiglianza con la conduttrice romana. Il viso è praticamente identico, anche se l’ex moglie di Francesco Totti ha fatto parecchi ritocchini estetici nel corso degli anni. Lei, Daniela Serafini, la mamma della presentatrice dell’Isola dei Famosi, appare in questo scatto con una naturale bellezza e con Ilary sono due gocce d’acqua. Un legame che non riguarda solo l’estetica, ma anche il rapporto stretto che le due hanno.

ilary blasi bellezza mamma
La mamma di Ilary Blasi, bellissima in questa foto d’annata – Screenshot IG @ilaryblasi – Arlex.it

La mamma della Blasi, proprio come il papà, è originaria di Frontone, un paesino in provincia di Pesaro e Urbino, proprio dove la presentatrice si è recata più volte in visita alla nonna. Oltre a Ilary i due hanno avuto altre tre figlie femmine con le quali la conduttrice ha un rapporto molto stretto. Non mancano infatti sui social foto della famiglia riunita per le piccole e grandi occasioni.

Daniela Serafini Blasi, da quel che sappiamo, ha accompagnato Ilary fin da piccola ai provini per far parte del mondo dello spettacolo. Lei però svolge un lavoro lentato dai riflettori è infatti una vigilessa e non frequenta affatto il mondo della televisione. Sebbene sia una goccia d’acqua con la figlia, al punto che sembrano sorelle, le due hanno preso strade professionali ben diverse.

Impostazioni privacy