La chiamano “bambina invisibile”, neonato con una malattia rarissima lascia il mondo senza parole

Può esistere al mondo una bambina invisibile? Questa incredibile storia ha dimostrato di sì: ecco di che malattia rarissima soffre.

Il web, tra le tante cose negative e positive che ci porta, ci permette di incontrare sul nostro cammino storie incredibili, che non avremmo mai nemmeno immaginato di sentire. La televisione, certamente, può fare lo stesso ma è sempre molto più filtrata rispetto ad Internet, dove si possono ascoltare le parole e i racconti dei diretti interessati. Spesso si tratta di storie drammatiche, vissuti difficili e che finiscono col diventare virali perché assolutamente shockanti. È ciò che è successo con la storia di questa bambina “invisibile“.

la bambina invisibile: chi è che malattia aveva
Che malattia aveva questa povera bambina? – Arlex.it

Il nome deriva dalla terribile e rarissima malattia di cui soffre la piccola e che ha commosso tutto il web per la sua storia. I genitori hanno deciso di condividere con il mondo la loro situazione e questo ha commosso ed emozionato tantissimi utenti che hanno espresso vicinanza alla famiglia e alla piccola neonata costretta a vivere questa condizione. Ecco di che cosa si tratta e perché tutti la chiamano così.

Cos’ha la “bambina invisibile”? Una rarissima malattia che ha sconvolto il web

Una storia davvero tragica, di quelle che non solo nessuno vorrebbe mai vivere, ma nemmeno sentire. La storia di una famiglia distrutta da una rarissima malattia che ha colpito una piccola e innocente bambina e che ha fatto il giro del web, tanto è assurda e difficile da credere. Eppure, purtroppo, è stata la verità per questi genitori e questa mamma inconsolabile di appena diciotto anni che ha dovuto fare i conti con la triste realtà delle cose.

la bambina invisibile: chi è che malattia aveva
Una tragica storia – Arlex.it

La piccola Ocean-rae, questo il nome della bambina, è nata con una malattia talmente rara da essere finora l’unico caso al mondo registrato. Il nome “bambina invisibile” deriva dal fatto che la mutazione genetica presente nel DNA della piccola faceva sì che le sue ossa si disintegrassero dall’interno del suo corpo, senza che ci fosse alcun intervento esterno. I medici, quando le hanno fatto la radiografia, dopo che sua mamma è accorsa in ospedale in lacrime, hanno scoperto qualcosa di incredibile.

I suoi raggi x sembravano quelli dell’uomo invisibile. La piccola Ocean-rae ha combattuto ma è purtroppo deceduta a causa della malattia poche settimane dopo essere arrivata in ospedale, spezzando il cuore dei genitori e lasciandoli attoniti di fonte alla rapidità e all’assurdità di questa morte.

Impostazioni privacy