Peggio di Lady Diana | Royal Family sconvolta: dolore immenso per Kate

Fino al giorno dell’incoronazione per Re Carlo il fantasma di Lady Diana sta condizionando questa nuova fase del trono del sovrano, e questa volta la Royal family è stata sconvolta da un dolore atroce che hai lasciato senza parole anche a Kate Middleton. 

Durante le ultime settimane sono state numerose notizie musicate sul conto della Royal family inglese, parlando dell’incoronazione dell’attuale sovrano e anche dei rapporti tesi tra loro e il Principe Harry, ormai in America da diversi anni.

Peggio di Lady Diana - Arlex
Peggio di Lady Diana – Arlex

Recentemente però è stata pubblicata una assolutamente sconvolgente che fa riferimento ufficiale della Royal con il quale Lady Diana ha sempre avuto un rapporto speciale.

Royal Family sconvolta: è stato peggio di Lady Diana

L’avvio del nuovo regno da parte di Carlo non è stato assolutamente semplice dato che secondo alcuni rumour la moglie Camilla e la nuora Kate non riuscirebbero proprio a condividere la stessa stanza, in conflitto ormai da molto tempo.

Peggio di Lady Diana - Arlex
Peggio di Lady Diana – Arlex

Nonostante i vari conflitti, attualmente la Royal Family si è riunita in gran silenzio dopo la terribile notizia che riguarda Sarah Ferguson nonché ex moglie del Principe Andrea di York, che in passato è stata molto legata alla cognata Diana. La notizia, secondo quanto reso noto da fonti vicine a Buckingham Palace, avrebbe sconvolto anche Kate Middleton che avrebbe portato i suoi omaggi alla Ferguson.

“Sta ricevendo le migliori cure…”

La notizia relativa la malattia di Sarah Ferguson assoluto ho fatto il giro dei media in tutto il mondo, trattandosi di un momento davvero molto delicato per la duchessa che attualmente sta evitando ogni contatto con la stampa circondata dall’affetto dei propri cari.

La scoperta del tumore al seno per la Ferguson  sarebbe arrivata durante un controllo di routine, dato che fino a quel momento non aveva dato alcun tipo di sintomo e successivamente deciso di affidarsi al proprio medico di fiducia sottoponendosi un delicato intervento chirurgico, concluso con successo. Nonostante il suo attuale silenzio, comunque sia, l’ex moglie del Principe Andrea ha voluto diffondere la sua storia e mezzo stampa certa che la sua esperienza potrà aiutare numerose donne a capire l’importanza della prevenzione, sottoponendosi ciclicamente i dovuti controlli.

Peggio di Lady Diana - Arlex
Peggio di Lady Diana – Arlex

Nel frattempo, Sarah Ferguson stata già dimessa dal Royal Lodge a Windsor dopo il pare positivo da parte dei medici che continueranno ad affiancarla durante il percorso post operatorio, prima di chiudere definitivamente la diagnosi con definitivo follow up dalla malattia che l’ha colpita.

Impostazioni privacy