Tutte le pizze sono in coppia tranne una: riesci a trovarla in 10 secondi? È quasi impossibile

Il test goloso e divertente: tutte le pizze sono in coppia tranne una: trovatela in 10 secondi, nessuno ci riesce. Tutte le indicazioni utili e le curiosità.

A chi non piace la pizza? Qui non ve ne offriamo una, ci dispiace, ma vi proponiamo un test divertente, che sicuramente vi farà venire l’acquolina in bocca. Un test in cui dovete trovare la pizza intrusa tra tante coppie di pizze diverse, al trancio, al piatto, margherita, diavola e di molti altri gusti. Scommettiamo che dopo questo test vi verrà fame di pizza. Se lo farete nel momento giusto, magari sarà l’occasione per gustarne una fetta.

pizze coppia tranne una
Tutte le pizze sono in coppia tranne una: riesci a trovarla in 10 secondi? È quasi impossibile – Arlex.it

Bando alle chiacchiere, osservate l’immagine grafica qui sopra. Potete notare tanti tipi di pizza, dalle forme e dai gusti diversi. C’è la classica pizza margherita con pomodoro, mozzarella e basilico, la pizza con il salame piccante, conosciuta come diavola, la pizza con la base bianca di sola mozzarella o altri formaggi e altre farciture. Insomma, pizze per tutti i gusti.

Noterete anche che ogni pizza ha una compagna, ovvero sono coppie di pizze dello stesso tipo. Quasi tutte tranne una, che se ne sta tutta sola. Dovete trovate la pizza intrusa ma non dovete impiegarci più di 10 secondi, altrimenti il test è troppo facile. Pronti? Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Test: le pizze sono in coppia tranne una, trovate l’intrusa

Divertitevi ad abbinare le diverse coppie di pizze, quelle che sono uguali, e trovate quella che non ha una compagna, la pizza intrusa. Osservate bene l’immagine sopra, in testata, ma non impiegateci una vita, avete solo 10 secondi di tempo. Pochissimo, ma sta proprio qui il bello del test, la velocità con cui riuscite ad individuare tutte le coppie e la pizza che se ne sta da sola, poverina. Solo in pochi riescono a risolvere il test in soli 10 secondi, quelli che hanno la vista più acuta e soprattutto una velocissima capacità di ragionamento e associazione. Qui sotto vi diamo la soluzione del test.

Allora, avete trovato la pizza intrusa? Quella che non ha una compagna uguale con cui formare una coppia?

pizze coppia tranne una
Soluzione del test – Arlex.it

Come potete vedere dalla seconda immagine qui sopra si tratta della seconda pizza da sinistra sull’ultima riga. Facile, no? È abbastanza evidente ed è una pizza al piatto non tagliata. Una pizza margherita dal cornicione alto, come la fanno a Napoli. Se vi piace questo tipo di pizza l’avrete sicuramente trovata.

Invece, se non siete riuscite a risolvere il test, non abbiatene a male. Potete sempre allenarvi con altri test di questo tipo. Con il tempo diventerete sempre più bravi. Non perdete il test del ragnetto.

Impostazioni privacy