“Aiutatemi…”Tina Cipollari chiede aiuto a Uomini e Donne, cosa è successo

Tina Cipollari nella messa in onda di Uomini e Donne si è rivolta al pubblico e ha fatto qualcosa che non aveva fatto prima: ha chiesto aiuto.

Durante le puntate di Uomini e Donne succede sempre di tutto. Non c’è una volta in cui una messa in onda fili liscia e senza intoppi o senza qualche sfuriata di Tina Cipollari. In una delle ultime puntate siamo persino arrivati alla richiesta di aiuto da parte dell’opinionista del programma che, in maniera spettacolare come le si confà, ha richiamato l’attenzione del pubblico a casa su una problematica per lei molto importante: il suo microfono è “sempre” chiuso.

La richiesta di aiuto di Tina
Tina a Uomini e Donne -Fonte Witty Tv – Arlex.it

Tina non è un’opinionista come le altre che siamo abituate a vedere all’interno dei programmi televisivi classici. Lei se ha qualcosa da dire lo fa e senza pensarci troppo. Spesso può risultare persino un po’ cruenta e pungente, ma alla fine ciò che esprime è sempre il suo pensiero, che piaccia o meno. Tuttavia in alcuni casi Maria De Filippi, da buona padrona di casa è costretta ad intervenire e chiudere il microfono affinché certe frasi un po’ forti pronunciate da Tina non arrivino al pubblico a casa. E di questo la Cipollari non è per niente contenta.

Non possiamo dimenticarci che un programma come Uomini e Donne raggiunge una fetta molto ampia di pubblico e viene visto e seguito anche dai più giovani. La messa in onda, per altro, è in fascia protetta, e quindi alcuni argomenti così come alcune frasi, non si potrebbero affrontare. Tina di questo non sembra curarsi particolarmente e così va dritta per la sua strada. A frenarla però interviene spesso Maria che con la frase classica “Chiudiamo Tina” chiede ai suoi tecnici di silenziare il microfono dell’opinionista affinché non si sentano in modo esplicito alcune parole o esternazioni troppo colorite.

La richiesta di aiuto di Tina

Tra le due si è ormai instaurata quasi una gag: non possiamo dimenticarci di quando Tina, per protesta, entrò nello studio con un megafono per ovviare al problema del microfono chiuso! Così, tra un sorriso e uno scherzo goliardico la Cipollari l’ultima volta ha pensato bene di utilizzare una tecnica un po’ particolare per esprimere il suo disappunto sul microfono sempre chiuso.

Tina show a Uomini e Donne
I cartelli con le richieste di aiuto di Tina – Fonte Witty Tv – Arlex.it

Tina, durante la puntata di Uomini e Donne incentrata sulla fine della storia d’amore tra Gemma Galgani e Silvio, ha come sempre detto la sua sull’argomento. Il tema, va detto, concedeva parecchi spunti per scivolare in frasi poco eleganti, per così dire. Gran parte della discussione era infatti incentrata sull’assenza di un’intimità tra Gemma e il suo corteggiatore e quando Maria ha chiuso nuovamente il microfono dell’opinionista questa volta la Cipollari era pronta. Munita di cartelloni si è messa davanti alla telecamera per far leggere al pubblico a casa la sua richiesta d’aiuto: “Sono chiusa. Aiutatemi”. Il pubblico è, ovviamente, impazzito di gioia e tra una risata e l’altra alla fine anche Maria ha dovuto riaprire il microfono!

Chissà cosa si inventerà Tina la prossima volta!

Impostazioni privacy