U&D, anticipazioni: Gemma e Silvio nel centro benessere, succede di tutto

U&D anticipazioni, Gemma e Silvio nel centro benessere e…succede di tutto: i due di nuovo protagonisti a centro studio.

Dopo la scelta di Federico Nicotera (uscito dal programma con Carola) il trono over è pronto di nuovo a tornare protagonista di Uomini e Donne. Presto sceglierà anche Lavinia Mauro e, a quel punto, rimarranno come tronisti solo Luca Daffré e Nicole Santinelli: intanto, a far parlare di sé è però Gemma Galgani.

u&d anticipazioni gemma silvio
Le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma e Silvio raccontano una nuova uscita – arlex.it

Ormai da diverse settimane la dama torinese si sta frequentando con Silvio, un cavaliere che appare piuttosto deciso e anche molto interessato alla Galgani, tanto di mostrare spesso tutta la sua passionalità.

Stando alle anticipazioni arrivate dalla recente registrazione, Gemma e Silvio si troveranno di nuovo al centro studio per raccontare una loro uscita; dopo la palestra e la spa, questa volta i due si sono recati direttamente in un centro benessere…cosa sarà successo? Ecco le novità per il programma.

U&D, le anticipazioni dalle registrazioni: Gemma e Silvio raccontano la loro uscita e…

Lo scorso sabato si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne ed hanno portato ovviamente diverse novità per il programma di Maria De FIlippi; come riportato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni (come segnala anche il sito tag24.it) al centro della scena ci sono finiti di nuovo Gemma e Silvia, che hanno raccontato la loro esperienza al centro benessere. 

u&d anticipazioni gemma silvio
Silvio e Gemma al centro benessere, ma…colpo di scena tra i due al centro studio – arlex.it

Ancora una volta, il cavaliere ha cercato il contatto fisico, ma Gemma si è mostrata piuttosto “fredda”, per l’ennesima volta. Silvio è rimasto parecchio infastidito da questo comportamento e, almeno al centro studio, non ha voluto chiarire con la dama. Alla fine però i due hanno ballato insieme…come proseguirà la  frequentazione? Intanto, Lavinia ha fatto un’esterna con entrambi i corteggiatori, anche se il tono è stato totalmente diverso.

Con Campoli si è aperta moltissimo, rivelando le sue paure e le sue fragilità: alla fine, è arrivato il bacio. Discorso diverso invece per l’esterna con Corvino, dove i due hanno litigato; alla fine c’è stata però la pace e si sono baciati. In studio comunque si sono riaccese le discussioni, specie per alcune segnalazioni arrivate sul corteggiatore: alla festa di un suo amico pare abbia avuto contatti con l’ex e questo non ha fatto per nulla piacere alla tronista.

Impostazioni privacy