Scegli una tra queste maschere tribali: scopri la tua personalità nascosta | Rimani senza parole

Il test da non perdere: scegli una tra queste maschere tribali e scopri la tua personalità nascosta. Tutte le informazioni e curiosità.

Per imparare a conoscere i lati più nascosti e insondabili della vostra personalità, vi proponiamo un nuovo test affascinante e anche un po’ inquietante. Il test delle maschere tribali. Come sempre, dovete scegliere una immagine preferita tra quelle proposte, che svelerà alcuni aspetti del vostro carattere. Prendete, comunque, il test con leggerezza e con il giusto spirito critico.

test maschere tribali personalità
Scegli una tra queste maschere tribali: scopri la tua personalità nascosta | Rimani senza parole (Arlex.it)

Questi test della personalità, infatti, possono aiutarci a imparare a conoscere meglio la nostra personalità e a riconoscere le nostre emozioni. Vanno, tuttavia, presi con cautela poiché non hanno valore scientifico né clinico. Non sono predisposti, infatti, secondo parametri clinici né una metodologia scientifica.

Attraverso la curiosità per il mondo che circonda, in tante diverse manifestazioni, possono comunque svelare qualcosa su di noi e spingerci a cercare di conoscere meglio noi stessi. Di seguito, tutto quello che bisogna sapere sul test, come farlo e i risultati.

Il test delle maschere tribali che svela la personalità nascosta

Un test della personalità affascinante e curioso, che forse non conoscevate, è quello delle maschere tribali. Come negli altri test di questo tipo dovete scegliere la vostra immagine preferita, in questo caso una maschera, tra quelle proposte. Le maschere tribali, di colore rosso su sfondo nero, le trovate sopra in testata. La scelta non è difficile, ne avete quattro a disposizione. Osservando attentamente ma senza impiegarci troppo tempo, scegliete la maschera che più vi attira e che più sentite vostra. La scelta svelerà la vostra personalità nascosta.

test maschere tribali personalità
Maschera tribale (Arlex.it)

Avete trovato la vostra maschera tribale preferita? Sono troppo inquietanti o ne avete individuata una che vi piace e che vi corrisponde? Non abbiate paura della vostra scelta. Se avete trovato la maschera tribale che più vi piace o con cui siete più in sintonia, ecco cosa dicono i risultati sulla vostra scelta. Ecco qual è la vostra personalità nascosta.

  1. Se avete scelto la maschera numero 1, significa che siete una persona con ottime capacità di osservazione e intuito. A voi no sfugge niente, siete perspicaci e anche empatici. Queste caratteristiche vi rendono popolari e amati dagli altri.
  2. La preferenza per la maschera numero 2 indica una personalità che ama il dialogo con gli altri e il confronto onesto. Vi ponete sempre in ascolto e sapere dare consigli. Attenzione, però, ai momenti in cui è preferibile il silenzio a una parola di troppo.
  3. La scelta della maschera numero 3, invece, segnala una persona molto combattiva nella vita. Siete forti e determinati, le difficoltà non vi spaventano. Quando fissate un obiettivo, vi impegnate fino in fondo per raggiungerlo. Attenzione, però, a non dimenticare gli altri.
  4. Infine, se avete scelto la maschera numero 4, vuol dire che siete dei leader nati, destinati sempre a primeggiare in ogni campo e a trascinare gli altri con voi. Sapete benissimo cosa volete dalla vita e come ottenerlo. Anche per voi, tuttavia, vale sempre il consiglio di prestare più attenzione anche agli altri.

Le vostre scelte rispecchiano queste caratteristiche? Vi consigliamo anche il test dei pastelli.

Impostazioni privacy