Diletta Leotta torna in Italia, lo scoop sulla gravidanza: lo rivelano gli amici più intimi

La notizia della gravidanza di Diletta Leotta ha fatto il giro dei social. Ora la conduttrice ed inviata di Dazn tornerà in Italia: ecco la verità

Un amore sbocciato per caso con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, con i due che hanno vissuto finora a distanza. La conduttrice ed inviata di Dazn, Diletta Leotta, si era recata in Inghilterra per una vacanza studia e così è scattata la scintilla con l’ex estremo difensore del Liverpool. Nelle ultime settimane è arrivata anche la lieta notizia: la coppia aspetta un figlio con il video emozionante pubblicato su Instagram.

Diletta Leotta gravidanza
Diletta Leotta, la verità sulla gravidanza – Instagram – arlex.it

Diletta Leotta è in dolce attesa come annunciato direttamente da Dubai, dove si trova in vacanza relax con la sua dolce metà. La loro relazione è nata sei mesi fa, ma i due sono molto legati compiendo fin da subito il grande passo. Un amore vissuto appieno con lo stesso Karius, che è tornato in campo a vestire la maglia del Newcastle da titolare nella finale di Carabao Cup contro il Manchester United dopo tanto tempo dall’ultima volta. La stessa Leotta gli ha voluto dedicare uno speciale emozionante scrivendogli anche una lettera densa di significato. Negli ultimi giorni il settimanale “Chi” ha svelato tutti i dettagli sulla sua gravidanza svelando anche il sesso.

Diletta Leotta, l’amore sbocciato con Karius: la verità sul sesso

Come si legge all’interno delle pagine di “Chi”, la donna si troverebbe già al quarto mese di gravidanza. In questo modo dovrà anche allentare probabilmente i suoi impegni come inviata di Dazn in questo finale di campionato da urlo con il Napoli che si appresta a diventare campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.

Diletta Leotta gravidanza
Diletta Leotta, la verità sulla gravidanza – Instagram – arlex.it

Secondo quanto riferito dagli amici, i due aspetterebbero una bambina con i social che sono impazziti alla notizia. La Leotta è tornata in Italia per lavorare anche a Radio 105 in compagnia di Daniele Battaglia pubblicando diversi scatti come speaker della trasmissione radiofonica ‘105 Take Away”. Dopo qualche giorno di vacanza a Dubai, ora si prenderà cura completamente della sua piccola cercando di lavorare fin quando sarà possibile. Karius ha fatto invidia a milioni di italiani che hanno sempre apprezzato lo stile e la bellezza della conduttrice e showgirl italiana. In poco tempo il suo successo è cresciuto a dismisura passando da Sky Sport a Dazn con i suoi numerosi impegni televisivi.

Impostazioni privacy