Diletta Leotta va a nozze: il suo look è a dir poco splendido

Diletta Leotta ha un nuovo amore e questo ormai si sa da mesi. Di recente però la coppia è andata letteralmente a nozze, lasciando tutti a bocca aperta.

La vita sentimentale di Diletta Leotta è continuamente al centro dell’attenzione. Attualmente pare che abbia un compagno, al suo fianco da diversi mesi.

Diletta Leotta va a nozze - Arlex
Diletta Leotta – Arlex.it-  (Fonte: Google)

Su di loro però si è detto davvero di tutto: pare infatti che il loro rapporto sia diventato serio solo negli ultimi mesi, tanto che i due sono andati letteralmente a nozze insieme.

Diletta Leotta ed il nuovo amore

Lo scorso anno aveva fatto parlare tantissimo la sua (presunta) storia d’amore con Can Yaman, che dovrebbe essere terminata poco più di un anno fa. Su di loro si è sempre abbattuta la nuvola della menzogna: c’è chi avrebbe giurato che la storia d’amore con l’attore turco fosse solo una falsità inventata per poter creare audience.

A distanza di più di un anno la verità non è mai trapelata. Potremmo dire che sono emerse le versione dei diretti interessati, ma che siano veritiere oppure no, non lo sapremo davvero mai. Da mesi ormai, però, intorno alla Leotta girano altre voci: pare infatti che abbia un altro amore, ormai da quasi un anno. I due farebbero coppia “non fissa” più o meno dall’autunno del 2021.

Di chi si tratta? Ovviamente di Giacomo Cavalli, 29enne figlio del velista Beppe Cavalli, bresciano e modello di professione. In estate poi hanno iniziato a circolare foto di loro riprese da diversi giornali (primo tra tutti Chi). Pare che i due si siano concessi pochissimi mesi fa una vacanza a Palma De Maiorca insieme ad amici comuni, ma nonostante i loro scatti avessero fatto il giro del web, nessuno dei due aveva voluto confermare la notizia. Oggi però tutto è cambiato: i due sono andati a nozze letteralmente insieme.

La coppia va a nozze

Solo pochissimi mesi fa, ci aveva pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip, conosciuto come Investigatore social, a svelare la verità sulla coppia: tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli non c’era praticamente nulla di serio. I due si vedevano, trascorrevano del tempo insieme, ma senza grossi impegni. Questo dovrebbe essere andato avanti per quasi un anno in sostanza, fino a poche ore fa.

Il 18 settembre, infatti, il fratello di Diletta LeottaMirko Manola, ha sposato la compagna Irene Simeone a Taormina. La giornalista sportiva ha ricoperto un ruolo d’eccezione: è stata infatti la testimone dello sposo. A lasciare tutti a bocca aperta è stato soprattutto l’outfit scelto per la cerimonia: la Leotta infatti ha sfoggiato un tailleur pantalone rosa shocking, molto appariscente.

Diletta Leotta va a nozze - Arlex
Fonte: Google

E non solo, perché a far puntare tutti gli occhi su di sé è stato anche il suo fidanzato Giacomo Cavalli, che per la prima volta possiamo definire davvero tale. Probabilmente negli ultimi mesi le cose tra i due sono diventate più serie, tanto che lei ha deciso di portarlo a casa e farlo conoscere alla sua famiglia, fino ad invitarlo a questo evento ufficiale con lei.