Rispondono sempre con un tono ‘pungente’: sono i segni zodiacali più scorbutici

Frecciatine, risposte acide e soprattutto ‘pungenti’ appartengono sicuramente a questi segni: sono i più scorbutici dell’intero zodiaco.

Al mondo esistono persone che non hanno peli sulla lingua e che se devono dirti qualcosa non usano mezzi termini, ma preferiscono dire tutto così come la pensano. Parole dolci, calme e soprattutto ‘pesate’ non appartengono al loro caratteriste, mentre acidità e parole ‘pungenti’ sono alla base dei loro discorsi.

segni scorbutici
I segni più scorbutici dello zodiaco (Arlex.it)

Di chi parliamo? Sicuramente di alcuni segni zodiacali che, secondo l’oroscopo, fanno parte dei più scorbutici di sempre. Siete pronti a scoprire di chi stiamo parlando? Vediamolo insieme.

Sono loro i segni più scorbutici dell’intero zodiaco: sei tra questi?

Amorevolezza, tranquillità e dolcezza non fanno parte del loro vocabolario. Se vi aspettate che questi segni zodiacali, in alcune conversazioni o situazioni difficili da affrontare, si rivolgano a voi trattandovi con i guanti bianchi, avete proprio sbagliato. Loro faranno semplicemente ciò che sentono, parlando chiaramente e senza veli anche a costo di ferire chi hanno davanti. Per questo motivo vengono spesso definiti i più scorbutici dell’intero zodiaco. Siete pronti a sapere di chi si tratta?

classifica segni scorbutici
La classifica dei segni più scorbutici (Arlex.it)
  • Ariete. Al primo posto di certo non poteva mancare il segno dell’Ariete: impulsivo e schietto. Sono queste le due caratteristiche che precedono la sua fame. Semmai dovesse accadere qualcosa nel vostro rapporto che a loro non sta bene, non avrebbero alcun tipo di problema nel rivelarvelo. Mezze misure, parole dolci, ‘zucchero’ per addolcire la ‘pillola’ sicuramente non appartengono a loro: preferiscono la schiettezza e soprattutto la rapidità. Più presto si parla di ciò che accaduto, più presto si può cercare di risolvere e andare avanti senza portare rancore.
  • Vergine. La freddezza con cui si mostrano agli altri dice tanto di loro. Quest’ultima alle volte tende ad apparire così ‘forte’ da incutere timore a colori che le sono accanto, cosicché si ha paura anche di porre una sola e semplice domanda. Si tratta di un segno molto riservato, sempre sulle sue, che non desidera avere grattacapi per la testa e che quando c’è da parlare o dire qualcosa tira fuori gli artigli per difendere se stessa e soprattutto chi ama.
  • Scorpione. Pungente come non mai, lo Scorpione non poteva entrare a far parte di questa classifica. Lo stesso simbolo lo vede possedere un pungiglione alla fine della coda, con cui colpisci chi gli sta accanto. Lo stesso vale anche per coloro che appartengono a questo segno: non aspettatevi belle parole da lui, perché non arriveranno mai!
Impostazioni privacy