Il cuore che ti colpisce per primo svela i tuoi sentimenti: scopri che provi realmente

Da fare il test del cuore, quello che vi colpisce per primo svela i vostri sentimenti. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Conoscere i sentimenti propri e del partner attraverso un test visivo. Non è una novità, periodicamente vengono proposti nuovi test per scoprire i lati nascosti del nostro carattere, quelli che alle volte nemmeno noi conosciamo bene ma che è sempre interessante imparare a conoscere. Qui vi proponiamo il test del cuore. Un nuovo modo per mettersi alla prova e scoprire la vera natura dei nostri sentimenti.

cuore svela sentimenti
Il cuore che ti colpisce per primo svela i tuoi sentimenti: scopri che provi realmente (Arlex.it)

Questi test della personalità non hanno una valenza scientifica. Vanno presi per quello per sono, una sfida divertente e un modo per misurasi con sé stessi senza prendersi troppo sul serio. Magari ci aiutano a conoscere meglio alcuni aspetti del nostro carattere che tendiamo a trascurare, spingendo a guardarci dentro noi stessi. Sono dunque uno stimolo che può aprire nuove prospettive.

Qui vi proponiamo il test visivo del cuore. Dovete osservare bene l’immagine sopra e scegliere tra due cuori disegnati quello che preferite. Fate la vostra scelta con cura e attenzione ma senza impiegarci troppo tempo. Il vostro cuore preferito svelerà la natura dei vostri sentimenti. Di seguito trovate la soluzione.

Il cuore che colpisce per primo svela i vostri sentimenti

I test della personalità basati sulla scelta di immagini, forme e figure possono svelare molto di noi. Certo, non hanno valore psicologico in senso scientifico, ma le preferenze sono comunque indicative di alcune caratteristiche del nostro carattere. Per questo motivo è sempre interessante farli, anche per imparare ad approfondire alcuni aspetti della nostra personalità a cui, magari, non prestiamo sempre attenzione.

cuore svela sentimenti
Test del cuore che svela i sentimenti (Arlex.it)

Qui, con il test del cuore vi aiutiamo a scoprire i vostri sentimenti più profondi e imparare a conoscere quello che provate realmente. Come abbiamo detto, dovete scegliere uno dei cuori nell’immagine sopra di testata. La scelta è molto facile, perché sono soltanto due. Uno ha delle linee disegnate a matita e l’altro dei pois. Avete fatto la vostra scelta? Ecco il risultato.

Se avete scelto il cuore numero 1, quello con le linee disegnate, significa che i vostri sentimenti hanno bisogno di una via di fuga, come le linee del disegno. Potreste sentirvi in qualche modo bloccati o costretti avete un grande desiderio di evasione e libertà. Probabilmente vi sentite oppressi e confusi e non siete ancora riusciti a trovare la vostra via d’uscita dalla situazione che vi blocca o un modo per cambiare. Interrogate a fondo voi stessi su come uscirne e fatevi aiutare da una persona fidata o da un professionista.

Il cuore numero 2, quello con i pois, indica invece che siete delle persone libere e sognatrici. Vi sentite in pace con voi stessi e con le persone che vi circondano. Vi fidate degli altri e state vivendo appieno e con soddisfazione la vostra storia d’amore e se non avete un partner siete comunque fiduciosi e aperti a nuove conoscenze. Il vostro atteggiamento positivo vi aiuterà molto.

Impostazioni privacy