Test personalità: quale borsa usi di solito? Ecco cosa stai comunicando agli altri con questa scelta

Vuoi sapere tutto di te? Guarda le borse e scegline una. Non servirà fare shopping ma mettersi alla prova con il ‘test personalità’: la tua scelta potrà farti scoprire aspetti di te stesso che non conoscevi.

Dagli accessori che usi tutti i giorni possono essere dedotte tante informazioni che suggeriscono chi sei e di che cosa hai bisogno in questo momento per migliorare la tua vita.

test personalità scopri che borsa ti rappresenta arlex
scegli la borsa e scopri la tua personalità Arlex

Questo quiz è unico nel suo genere perché scegliendo una e una sola delle borsette proposte nell’immagine qui in alto, ti permetterà di sapere cose di te che non conoscevi. che cosa aspetti? Rispondi e tenta il ‘test personalità’.

Test personalità, scegli la borsa in cui ti rispecchi

Sono i dettagli a dire chi siamo, e sono i particolari a raccontare molto di noi e del momento che stiamo attraversando nella nostra vita. in questo ‘test personalità’ ci sono quattro borse diverse: una borsa da giorno, una shopping bag, una pochette e una borsetta da sera. Scegli quella che ti colpisce di più a primo acchito oppure quella che usi di solito in questo periodo.

Anche se non ci avevi mai pensato a quanto pare puoi trovare una risposta capace di molto su come sei e su come comportarti nei prossimi mesi semplicemente guardando delle borse, non facendo shopping, ma scegliendo all’interno di una ventaglio di quattro opzioni, la borsa che in questo momento senti in grado di rappresentarti di più.

Una decisione in apparenza superficiale che riguarda solo un accessorio dei tuoi outfit può farti fare scoperte inaspettate. Il risultato del ‘test personalità’potrebbe sorprenderti.

Che cosa la borsetta che hai scelto

Se hai scelto la borsa numero uno, la più seriosa, allora hai voglia di abbandonare tutti i pensieri negativi, accumulati nei mesi passati. Ora hai bisogno di evasione e di leggerezza, e adesso stai cercando un’esperienza che ti possa dare un’emozione nuova, come per esempio un viaggio.

Se hai scelto la borsa numero 2 sicuramente sei una persona che sopporta bene lo stress, ma questo è il momento di una bella vacanza: devi iniziare a imparare ad apprezzare i momenti belli e le cose positive della tua vita. Se hai scelto la borsa numero 3, la più stravagante, il consiglio è quello di lavorare di lavorare per cominciare a cambiare le cose che non gradisci: adesso hai bisogno di trovare nuova armonia e di costruire il tuo successo personale.

risultato test della personalità
risultato test personalità borse arlex

Infine, se hai scelto la borsa numero 4, la più elegante, significa che sei una persona molto determinata, capace di fare gruppo anche sul lavoro e sicuramente sei una persona di polso quindi: avanti tutta!

Impostazioni privacy