Colpo di scena a Uomini e Donne, escono allo scoperto: weekend di passione

Si pensava al peggio. Molti hanno millantato che la coppia di Uomini e Donne fosse già “scoppiata” e che non ci fosse più nulla da fare. E invece i due sono usciti allo scoperto e sono più innamorati che mai. Di chi parliamo? Di Ida e Alessandro

Le coppie nate all’interno dello studio di Uomini e Donne appassionano sempre moltissimo i telespettatori. Anche una volta abbandonato il programma di Maria De Filippi, i fan seguono sui social le evoluzioni emotive di vita quotidiana dei protagonisti e, in alcuni casi, si spaventano anche.

Ida e Alessandro Uomini e Donne
Colpo di scena per una coppia di Uomini e Donne – Fonte Witty TV – Arlex

Un po’ come è successo ai fan di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che, negli ultimi giorni, hanno temuto il peggio dopo aver visto una storia piuttosto pesante della donna e un’assenza del suo fidanzato da qualche giorno. Si sono lasciati? Alla fine la risposta arriva ed è tutto tranne che negativa!

Paura tra i fan di Ida: la storia su Instagram fa pensare ad una brutta crisi

Ida Platano, ex dama del parterre di Uomini e Donne, ha lasciato il programma con Alessandro non senza polemiche e nervosismi con il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri. Tuttavia, dopo il duro sfogo avvenuto in onda il 14 febbraio, sembra che finalmente le cose si siano calmate.

Ma la vita di Ida è fatta di alti e bassi e così quando ha postato su Instagram uno sfogo senza dare ulteriori spiegazioni tutti hanno pensato che la storia con Alessandro fosse in crisi. Attimi di panico per i fan della coppia che si sono catapultati sul profilo dell’uno e dell’altra in cerca di indizi. E ne hanno trovati perché mentre Ida scriveva quelle parole, Alessandro nelle storie chiedeva consigli ai fan su un film da guardare in solitudine a casa. E così la paura che fra i due si fosse incrinato qualcosa si è fatta sentire subito.

Nessun crisi: Ida e Alessandro più innamorati che mai

Tutto però è durato pochissimo perché alla fine Ida e Alessandro sono venuti allo scoperto. Nessun crisi in corso, ma anzi, uno splendido weekend di coppia trascorso all’insegna di cene romantiche, passeggiate e caffé a letto al mattino. Una storia  che va a gonfie vele insomma e che fa capire come tutto sia possibile se accanto si ha la persona giusta. Oggi infatti la distanza non è più un problema e i due stanno cercando un modo per unire le loro vite tra Napoli e Brescia al fine di andare a convivere e trascorrere quanto più tempo possibile insieme.

Il weekend di Ida e Alessandro
Weekend d’amore per Ida e Alessandro- Fonte Instagram – Arlex

E Riccardo intanto cosa sta facendo?

E intanto Riccardo che fa? L’ex di Ida, a cui comunque il pubblico è molto affezionato, sta continuando a cercare l’amore all’interno del programma. Tra Gloria, tentativi falliti con Cristina e nuove conoscenze non decollate, Guarnieri sembra non avere la stessa fortuna di Ida. Intanto però, dopo un lungo silenzio, il cavaliere di Uomini e Donne è tornato sui social postando una storia in cui festeggia il nipote per i suoi quindici anni. Nessun riferimento né all’amore, né al programma, ma il suo ritorno su Instagram ha reso felici tantissime fan.

Impostazioni privacy