Uomini e Donne, la redazione furiosa con Riccardo: buttato fuori?

La redazione di Uomini e Donne si scaglia contro Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino adesso rischia tanto: potrebbe essere cacciato. 

Sono tantissimi i colpi di scena che caratterizzano le puntate di Uomini e Donne. Tra i protagonisti assoluti del Trono Over troviamo anche Riccardo Guarnieri. Adesso il cavaliere l’avrebbe combinata grossa. Andiamo a vedere cos’ha fatto e perché rischia l’esclusione dalla trasmissione.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri
L’ultima vicenda che ha coinvolto il cavaliere tarantino – Credits: Screenshot Canale 5 – Arlex.it

Tra i protagonisti più amati e discussi di Uomini e Donne troviamo certamente Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino ha fatto sognare e divertire i milioni di telespettatori che seguono affettuosamente il programma di Maria de Filippi. Tutti ricorderanno la sua storia d’amore con Ida Platano. I due però ben presto hanno finito per lasciarsi, con la dama bresciana che di recente ha lasciato la trasmissione con un altro cavaliere, il napoletano Alessandro Vicinanza.

Con l’addio di Ida Platano dalla trasmissione il tarantino ha vissuto un periodo di sbandamento. Nelle ultime ore sarebbero aumentate a dismisura le voci su un presunto addio di Riccardo Guarnieri da dating show. Tutti questi rumors non sono stati di certo graditi dalla redazione del programma in onda su Canale 5. Infatti sembra proprio che la conduttrice e la redazione stessa non si fidino più di lui per un motivo ben preciso. Andiamo quindi a scoprire di cosa si tratta.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri vicino all’addio: il gesto che non è piaciuto alla redazione

Riccardo Guarnieri ha fatto il suo ingresso all’interno della trasmissione nel 2018. Subito è diventato uno dei protagonisti assoluti rendendosi protagonista di un corteggiamento spietato nei confronti di Ida Platano. All’inizio la dama bresciana non era disposta a concedergli ‘l’esclusiva’. Con il passare del tempo, però, le cose sono cambiate ed i due hanno deciso di provare ad avere una relazione. Insieme hanno preso arte anche a Temptation Island.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri
Il cavaliere tarantino rischia l’esclusione dal dating show – Credits: Screenshot Canale 5 – Arlex.it

Dopo che Armando Incarnato ha provato a corteggiarla, Guarnieri ha anche fatto una proposta di matrimonio alla Platano davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Dopo un ‘sì’ iniziale ci sono stati diversi tira e molla, con le nozze che alla fine non si sono concretizzate. Il cavaliere ha quindi deciso di proseguire il suo percorso nel dating show ma ad oggi ancora non è riuscito a scoprire la sua anima gemella. Anche la recente conoscenza con Gloria Nicoletti è naufragata, attirando le accuse degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Adesso però un gesto di Riccardo Guarnieri ha fatto infuriare la redazione di Uomini e Donne. Infatti in diverse occasioni il cavaliere tarantino è stato visto in compagnia della stessa donna. Ad oggi Riccardo sostiene di non essere legato sentimentalmente a nessuno, ma sono tantissimi gli scettici riguardanti queste sue affermazioni. Per il momento non c’è nulla di certo, ma se la presunta relazione venisse confermata, Uomini e Donne sarebbe pronta ad escludere Riccardo Guarnieri.

Impostazioni privacy