Belen Rodriguez: “sto divorziando di nuovo”, la situazione in casa sta diventando insostenibile

Un nuovo uragano travolge Belen Rodriguez, a quanto pare lei e Stefano De Martino sono davvero ai ferri corti. A confessare tutto la showgirl argentina, pronta a divorziare immediatamente.

Durante gli ultimi anni sono numerose cambiate nel vita di Belen Rodriguez che, dopo il periodo turbolento dettato dalla crisi con Antonino Spinalbese, ha trovato il sereno al fianco di Stefano De Martino… suo unico grande amore.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Arlex.it)

La storia d’amore tra i due artisti è sempre stata molto articolata, costellata di addii e di momenti difficili che hanno reso tristi pesino i fan di entrambi, i quali non hanno mai smesso di credere nel sentimento per la coppia, motivo per cui la notizia di un nuovo possibile divorzio tra Belen e Stefano De Martino ha scatenato i media.

È di nuovo addio tra Belen e Stefano De Martino

In occasione di un passata intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha rivelato di aver scoperto di essere ancora legalmente sposata con Stefano De Martino. Una notizia che ha sorpreso i fan della showgirl, la quale ha spiegato che per due volte di fila la firma per concordare l’ultimo atto della separazione con il divorzio è saltato proprio a seguito del loro ritorno di fiamma, motivo per cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora marito e moglie.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Arlex.it)

Eppure, ancora una volta i rimor su una presunta crisi per la coppia torna a dominare la scena dell’attenzione dei media, il tutto dopo delle dichiarazioni rilasciate da Belen, la quale ha annunciato il nuovo addio con il marito.

“Sto per divorziare di nuovo”

Guai in paradiso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono finalmente ritrovati? A sciogliere il silenzio e rivelare così come stanno davvero le cose per la coppia, dunque, è stata la stessa Belen proprio durante la partecipazione al programma di Michelle Impossible, condotto dall’ima Michelle Hunziker.

Senza mezzi termini, dunque, ecco che Belen Rodriguez parlando del rapporto con Stefano De Martino, ecco che si lascia andare alla seguente confessione: “Adesso dovete sapere che mio marito sta provando a suonare la tromba… non ti dico la situazione in casa: sto per divorziare di nuovo“.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Arlex.it)

Il panico iniziale, per i fan di Belen, così come per Michelle Hunziker, ha lasciato lo spazio alla risata nata dall’ironia di una dichiarazione fatta in modo ironico e che, invece, racconta il modo in cui la famiglia della showgirl sia cambiata ancora una volta al fianco di Stefano De Martino. Quindi, nessun tipo di guaio in paradiso per la coppia, ma solo un nuovo modo di vivere la vita, la famiglia, la passione e anche l’arte, il tutto mentre lo showman campano si accinge a diventare un musicista provetto.

Impostazioni privacy