“Una caz**ta!”: Maria De Filippi si sente presa in giro, la sua reazione fa tremare lo studio

“Una caz**ta!”, Maria De Filippi si sente presa in giro e la sua reazione fa tremare lo studio: ancora polemiche a Uomini e Donne.

Anche questa settimana si è aperta con grandissima tensione nello studio di Uomini e Donne; le ultime puntate sono di fuoco e anche quella andata in onda a San Valentino non ha di certo deluso, anzi. Il ritorno in studio di Ida e Alessandro ha dato il via ad una lite accesissima con Riccardo Guarnieri, tanto che la puntata andata in onda è stata visibilmente tagliata.

maria de filippi presa in giro
La De Filippi risponde a tono – arlex.it

Quando gli animi si sono calmati, proprio con Alessio e Lavinia al centro studio, il cavaliere tarantino si è poi beccato una torta in faccia direttamente da Tina Cipollari, che dopo essersi aggirata per lo studio con aria minacciosa ha scaricato il colpo su Riccardo, bloccato da Gianni Sperti.

Tensione e risate in studio, anche se nel giro di poche puntate la De Filippi ha mandato a casa ben due cavalieri; dopo Biagio Di Maro è toccato a lui, anche questa volta la conduttrice non ha utilizzato mezzi termini.

Maria De Filippi si sente presa in giro: a casa un altro cavaliere di Uomini e Donne

Si sfoltiscono i cavalieri  del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Dopo Biagio Di Maro, un altro partecipante è andato a casa, non senza polemiche e soprattutto stizzire Maria De Filippi. Chiamato al centro studio, Claudio ha parlato delle sue frequentazioni, ma ancora una volta è emerso come sia stato piuttosto evasivo nei confronti delle dame, tanto da sparire; già in precedenza la De Filippi aveva chiesto al cavaliere (che aveva visto non interessato) del perché stesse conoscendo certe signore, ma ora sembra abbia del tutto perso la pazienza.

maria de filippi presa in giro
Ennesimo addio al programma – arlex.it

“Ho risposto ai messaggi e ho telefonato a qualcuna” si è difeso (come riporta anche La Nostra TV) Claudio, ma la conduttrice ha risposto in maniera stizzita e le ulteriori affermazioni di Claudio non hanno fatto che peggiorare la situazione. “Avremmo visto in futuro come sviluppare la cosa” le parole del cavaliere, con la De Filippi che a quel punto sbotta: “Senti, senti anche questa caz**ta”.

Claudio, pensando che la De Filippi scherzasse, ha applaudito divertito, mostrando ancora una volta di non aver probabilmente capito lo scopo del programma. A quel punto la De Filippi lo ha redarguito di nuovo:  “Non c’è niente da applaudire…Non è proprio il caso che me lo fai”. E’ emerso poi che Claudio abbia detto alle dame che le ha tenute per farle entrare nel programma, tanto che la conduttrice ha ironicamente affermato che non sapesse Claudio fosse della produzione. Alla fine Gianni, vedendo che in realtà Claudio sta uscendo con le dame solamente per passare il tempo, ha invitato il cavaliere ad abbandonare lo studio e, una volta uscito, la De Filippi non è apparsa dispiaciuta, anzi.

Impostazioni privacy