Rosa Perrotta: la foto dal passato dell’ex volto di Uomini e Donne riaccende la polemica

È di nuovo polemica per Rosa Perrotta, dal suo passato spunta una foto che la inchioda, l’ex tronista però nega tutto e monta la rabbia degli haters. Ma cosa è successo esattamente?

Il trono di Rosa Perrotta a “Uomini e Donne” è stato uno dei più seguiti degli ultimi anni. La bella tronista, infatti, era intenzionata a trovare l’amore della sua vita e vivere così un amore romantico come aveva sempre sognato fin da bambina. Non è stato semplice per lei, ma alla fine Pietro Tartaglione le ha rubato il cuore e ora i due sono coppia fissa ormai da diversi anni, tanto che il bell’avvocato, una volta rientrata la sua fidanzata dall’Honduras dopo la sua esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi, le ha chiesto in diretta davanti a tutti di diventare marito e moglie nel 2018.

Primo piano Rosa Perrotta
Rosa Perrotta oggi – (Fonte IG: @rosaperrotta__) – Arlex

Rosa e Pietro per ora hanno accantonato il progetto del matrimonio e malgrado le voci di una presunta crisi tra i due, a causa della famiglia dell’ex tronista, ora sembra esser tornato definitivamente il sereno, soprattutto dopo la nascita del loro secondo bimbo. Nel 2021, infatti, dopo la nascita di Domenico Ethan nel luglio del 2019, è nato Mario Achille. In molti, però, sotto i suoi post continuano a scrivere come la bella Rosa, recentemente impegnata con la Milano Fashion Week, non sia mai stata così. E una foto pare confermarlo.

La foto dal passato che inchioda Rosa Perrotta

Prima di partecipare a “Uomini e Donne” per cercare l’amore e diventare una modella e testimonial di tantissimi brand che pubblicizza sui social, Rosa Perrotta nel lontano 2012 ha vinto il programma Veline. E non sembra essere per nulla la stessa persona. Malgrado l’ex tronista abbia sempre negato, affermando invece come lei sia “bella di natura”, tanti heater non hanno dubbi e l’accusano di essersi sottoposta a molti interventi di chirurgia estetica in passato.

Rosa Perrotta nel 2012
Rosa Perrotta è rifatta? – (Fonte IG: @seisolopovera) – Arlex

Oltre a un trattamento di microblanding per rendere le sopracciglia più spesse e folte, come vanno di moda ora e danno tutta un’altra intensità allo sguardo, in molti non hanno potuto non notare come sia il naso che le labbra siano risultato di un evidente ritocchino estetico. Il naso, infatti, sembra essere più sottile e piccolino, mentre la bocca, soprattutto il labbro superiore, appare più gonfio rispetto a dieci anni fa.

Ovviamente, il trucco fa la sua parte: un make up sbagliato, infatti, può anche invecchiare o imbruttire, ma la foto dal passato confermerebbe a tutti i detrattori della Perrotta che l’ex tronista si sia rifatta. Rosa per ora non  ha reagito all’ennesimo attacco sul suo aspetto, ma non è detto che non lo faccia in futuro negando ancora qualsiasi tipo di intervento.

Impostazioni privacy