Gratta e vinci, i tabaccai svelano il trucco per capire quali siano i vincenti: metodo infallibile

Quando si gioca al Gratta e vinci ci sono delle percentuali di vittoria per ogni biglietto, per questo molti si chiedono se i tabaccai sappiano come individuare subito o almeno come orientarsi sul biglietto fortunato.

Si possono individuare i Gratta e vinci che porteranno ad avere una somma di denaro? Ovviamente è impossibile sapere quanto ma ci sarebbe un trucco per sapere se il biglietto è positivo o meno.

Vincite con Gratta e vinci
Come vincere con il Gratta e Vinci, trucco (arlex.it)

Questo non vuol dire comprare blocchi di Gratta e vinci o tentare sempre la fortuna, il gioco può essere pericoloso e causare dipendenza proprio come altri prodotti e sostanze, quindi bisogna fare attenzione.

Gratta e vinci: trucco per capire se sono vincenti

Quante volte avete provato a scrutare o confrontare i biglietti per sapere quale era quello giusto? Sicuramente se avete provato la fortuna qualche volta sarete passati anche voi per un’analisi del biglietto. Tutti coloro che giocano spesso sperano di cambiare vita, di poter ricevere una bella sogna che avveri tutti i desideri.

Gratta e vinci
Come scegliere il Gratta e vinci (arlex.it)

La verità è che nel gioco si nasconde sempre un pericolo. In Italia le stime per la crescita della ludopatia sono avanzate negli ultimi anni e descrivono una situazione molto complessa. Spesso chi gioca non lo fa per divertimento o per acquistare un semplice biglietto da un paio di euro ma spera di cambiare la sua vita, di arricchirsi e questo diventa l’unico obiettivo che determina poi una situazione pericolosa dove non si riesce a smettere, come le droghe e l’alcol.

Per questo non bisogna mai lasciarsi trasportare dal vortice delle promesse di vittorie e cifre astronomiche. I tabaccai hanno rivelato che non esiste alcun metodo esatto per capire se un Gratta e vinci è vincente o meno (cosa normale, altrimenti li acquisterebbero tutti personalmente) ma ci sono delle stime oggettive e rilasciate proprio da Gratta e vinci che vi dicono quanto si può vincere, in che percentuale e quante sono le possibilità.

Gratta e vinci: quali sono quelli migliori

Il Gratta e vinci che offre una maggiore possibilità di vittoria è il Super Tombola che costa 5 euro, le stime parlando di un biglietto vincente ogni 3.05, in questo caso la vincita va da 5 euro a 500 mila euro. In circolo esistono solo 2 biglietti con la somma massima disponibile.

Sul sito ufficiale del Gratta e vinci, quindi in base ai dati oggettivi, è riportata una tabella comparativa con probabilità e numero di biglietti e anche le cifre massime. Ad esempio il New Sette e mezzo offre per 1 euro un massimo di 10 mila euro con una vinta ogni 960 mila biglietti, il Nuovo 100X che costa 20 euro e permette di vincere fino a 5 milioni di euro prevede 1 biglietto vincente ogni 10.080.000 biglietti.

Quindi anche se leggete di trucchi o metodi speciali in giro, diffidate. Tuttavia si può dedurre in base alle stime una verità generale, ovvero quali sono i sistemi che portano ad una vittoria maggiore e in che percentuale.

Impostazioni privacy