Vuoi soldi in prestito? A questi segni zodiacali non devi chiederli mai!

Può capitare a chiunque di trovarsi in una situazione difficile e aver bisogno di un prestito: non chiedete però mai soldi a questi segni zodiacali!

La vita è imprevedibile e può succedere a tutti di attraversare periodi economicamente difficili. D’altronde con la crisi economica che stiamo vivendo è purtroppo piuttosto facile ritrovarsi con il portafoglio vuoto. E quando poi c’è un pagamento impellente da fare può succedere di dover chiedere i soldi in prestito. Niente di male, basta che non li chiedete ad amici di questi segni zodiacali. Sono i peggiori infatti per quel che riguarda i soldi in prestito.

soldi prestito segni
Se hai bisogno di un prestito non chiedere a questi segni zodiacali (arlex.it)

Non è questione di avere amici avari – che può capitare – ma di persone molto oculate con il denaro. Ci sono determinate persone infatti che sono molto attente per quanto riguarda la gestione dei soldi e per questo fanno fatica a fidarsi degli altri e quindi prestarlo. Scopriamo a chi non dovremmo mai rivolgerci perché riceveremmo un bel “no” secco.

I segni zodiacali che non danno soldi in prestito

Ovviamente, tutto dipende dalla situazione e dal rapporto che abbiamo con loro, così come c’è sempre l’eccezione che conferma la regola. In linea generale, però, questi tre segni zodiacali sono quelli che molto probabilmente ci diranno di no se mai dovessimo chiedere loro del denaro in prestito. Di chi si tratta?

Partiamo dall’Ariete, forse il più restio in assoluto. Non riesce proprio a fidarsi e ha sempre timore che per un motivo o per un altro quei soldi non gli saranno mai restituiti. Questo non significa che ci lascerà nei guai: cercherà insieme a noi metodi alternativi per aiutarci senza essere costretto a mettere mano al portafogli!

Passiamo adesso all’Acquario. Nel suo caso non si tratta di essere tirchi, ma di conoscere i propri limiti. Questo segno, infatti, spesso spende più di quanto dovrebbe e finisce per trovarsi lui stesso in difficoltà. Quando andiamo a chiedergli un prestito, dunque, lo obblighiamo a usare quel denaro che potrebbe usare per sé in un altro modo. E, per lui, rinunciare a qualcosa è difficile, soprattutto se lo desidera ardentemente. Metterà, quindi, prima se stesso e preferirà usare quei soldi in altri modi.

prestito soldi
Questi segni zodiacali non ti prestano mai soldi (arlex.it)

Infine, lo Scorpione. Come sappiamo bene, questo segno tende ad essere un po’ egoista e, soprattutto, è molto scaltro. Consapevole della sua volubilità nelle relazioni, non ha la certezza che tra noi e lui i rapporti resteranno sempre sereni. Per questo motivo l’idea di prestarci del denaro, magari a lungo termine, lo mette in una posizione difficile: e se dovessimo avere una discussione cosa accadrebbe? Cercherà dunque in tutti i modi di evitare di elargirci il prestito, anche se in caso di bisogno non esiterà, invece, a chiederci aiuto!

Impostazioni privacy