Uomini e Donne: Armando Incarnato getta la spugna dopo la lite con Gianni Sperti

Armando Incarnato, dopo l’ennesima lite con Gianni in studio a Uomini e Donne confessa la sua tristezza: “Sono stanco di non essere mai capito”. 

Lo studio di Uomini e Donne è teatro di amore, ma anche – spesso – di liti. Discussioni forti tra i partecipanti al programma, ma anche tra opinionisti, dame e cavalieri. E, proprio in tal senso, la litigata violenta tra Armando Incarnato e Gianni Sperti, sta facendo discutere il web.

Armando a Uomini e donne
Armando Incarnato si sfoga sui social

Che tra i due non corra buon sangue è cosa nota. Armando, cavaliere del trono over – anche se ormai la distinzione non esiste più – è molto verace. Non manda a dire le cose e se c’è qualcosa che secondo lui non va o che è dannosa per la redazione o per lui stesso la riferisce immediatamente. Un ruolo più da opinionista che da uomo alla ricerca dell’amore, almeno secondo Gianni.

Lo sconforto di Armando Incarnato: “Sono stanco”

Nella sua permanenza a Uomini e Donne, Armando ha fatto svariate conoscenze, è vero: ma nessuna di queste è arrivata poi alla fine coronando un sogno d’amore. E proprio su questo punto l’opinionista storico del programma, Sperti, si infuria spesso e volentieri con il cavaliere.

Dal canto suo Armando si difende dicendo che prova a trovare l’amore, ma nessuna donna va bene per lui e rispetta alcune delle sue esigenze fondamentali. E, infatti, guardando il programma spesso il cavaliere sembra trovare delle scuse per non proseguire la conoscenza con le donne del parterre.

Dopo la discussione con Gianni però Armando si è confessato sui social: sul suo profilo Instagram ha postato una foto di lui in studio con alcune parole in napoletano che trasmettono tutta la sua tristezza e la sua fatica nel non essere capito. “Sono un uomo, non una macchina” scrive e ai fan sorge il dubbio: vorrà lasciare il programma?

Il post di Armando su Instagram
Armando Incarnato si sfoga su Instagram

Cosa è successo tra Armando e Gianni a Uomini e Donne?

Ultimamente la tensione tra Gianni e Armando è però schizzata alle stelle. Durante la puntata incentrata sulla scelta di Alessandro e Pamela, che hanno deciso di lasciare il programma insieme, l’opinionista ha lanciato la solita frecciatina ad Armando dichiarando: “Vedete, pensavamo che Alessandro fosse un farfallone che voleva solo visibilità, e invece alla fine a differenza di altri ha concluso qualcosa”.

Ovviamente Incarnato si è sentito subito tirato in causa ed è iniziato un battibecco che è sfociato in una frase infelice, ma oggettivamente ingenua e senza cattiveria di Armando che nel difendersi esclama: “Ma di chi mi devo innamorare? Di tua sorella?“.

Gianni a quel punto è scattato e ha detto al cavaliere di non permettersi di parlare così. Maria è intervenuta subito, cercando di placare gli animi e facendo capire che si trattava solo di una battuta infelice, ma l’opinionista del programma non si è calmato.

Uomini e Donne è così: dove c’è amore subito dietro l’angolo potrebbe scattare l’ira funesta. Alla fine tra Armando e Gianni Sperti, dopo la litigata, le cose sono tornate alla normalità. O meglio: a una fredda e rabbiosa normalità!

Impostazioni privacy