Uomini e Donne: terrore in studio | Momenti drammatici da Maria De FIlippi

Brutto spavento per Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne: è successo quello che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Chi segue assiduamente Uomini e Donne sa benissimo che nello studio del dating show può accadere davvero di tutto. Non solo, infatti, si possono alternare baci passionali, abbracci e liti, ma anche dei veri e propri colpi di scena, che lasciano facilmente tutti di stucco. A confermarcelo, è stato proprio quello che è successo in una recentissima puntata del programma.

uomini e donne de filippi
Brutto spavento in studio per Maria De Filippi: cos’è successo a Uomini e Donne. Credits: Youtube (arlex.it)

Vi siete persi una delle ultime puntate di Uomini e Donne? Bene, o meglio male perché purtroppo non avete potuto assistere ad un vero e proprio episodio shock! Oltre al racconto di ciascun protagonista del programma sul prosieguo della sua avventura, il pubblico in studio – compresa Maria De Filippi – ha vissuto un forte spavento.

C’è stato infatti un lungo attimo di terrore nello studio di Uomini e donne. Quando uno dei suoi volti più amati ha accusato un malore che ha fatto spaventare tutti. Per fortuna, tutto è rientrato qualche istante dopo, ma si può chiaramente comprendere quanto sia stata davvero immensa la paura provata. Scopriamo insieme cos’è  successo.

Attimi di panico nello studio di Uomini e Donne per Maria De Filippi: è successo l’impensabile

Il pubblico di Uomini e Donne si sarebbe aspettato davvero di tutto dalla nuova puntata, mai mai che avrebbe assistito ad un episodio del genere, che ha fatto spaventare un bel po’ di persone. La protagonista è stata Alice Barisciani, la giovanissima corteggiatrice di Federico Nicotera. Scopriamo insieme cos’è successo.

alice uomini e donne
Malore a Uomini e Donne per Alice Barisciani: cos’è successo. Credits: Mediaset Play (arlex.it)

Arrivata in studio per capire cosa fosse successo tra il tronista romano e la sua ‘rivale’ Carola – che, come ricorderete, precedentemente aveva abbandonato il programma senza farci più ritorno –  Alice Barisciani si è trovata costretta a lasciare lo studio per un leggero malore. In effetti, il boccone che ha dovuto mandare giù è stato talmente amaro che non ha più resistito, allontanandosi dalla poltroncina rosa. A spingerla a prendere una decisione del genere, da quanto poi ha riferito Maria De Filippi al buon Nicotera, sembrerebbe che sia stato un attacco d’ansia.

Non sappiamo come andrà a finire il percorso di Federico e né tantomeno chi sceglierà tra Alice e Carola (a quanto pare, a giorni il tronista prenderà la sua decisione), ma possiamo confermarvi che – appena saputo del suo malore – il giovane si è immediatamente alzato dal trono. Ed è andata a rincuorare la sua corteggiatrice. A questo punto, non ci resta che continuare a seguire le avventure di Uomini e Donne e scoprire cosa succederà.

Il grande cuore di Maria De Filippi

Non è assolutamente la prima volta che la giovane Alice diventa la protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne. Ancora prima di sentirsi male e, quindi, di catturare l’attenzione su di sé, la corteggiatrice di Federica è finita al centro dei riflettori per la dolce proposta fatta da Maria De Filippi.

alice proposta de filippi
La proposta di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Credits: Mediaset Play (arlex.it)

In una delle scorse puntate del dating show, Alice ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro da parte della padrona di casa. Venuta a sapere del suo licenziamento causato dalle troppe assenze dovute al programma, Maria De Filippi non ha voluto assolutamente restare con le mani e mani. E, sentendosi ‘responsabile’ di quanto accaduto alla giovane corteggiatrice, le ha chiesto di lavorare insieme. Ad oggi, non ci è dato sapere né in che cosa consiste esattamente l’offerta di lavoro e né la risposta della Barisciani, ma siamo certi che la giovane corteggiatrice del programma difficilmente dimenticherà un gesto del genere.

Impostazioni privacy