Elena Sofia Ricci, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando: esultano i fan

Da sapere su Elena Sofia Ricci, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando, esultano i fan. Tutte le ultime informazioni.

L’attrice Elena Sofia Ricci è dovuta intervenire sui social per fare chiarezza su una notizia che aveva cominciato a circolare insistentemente sul suo conto.

elena sofia ricci annuncio
Elena Sofia Ricci, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando: esultano i fan (Foto @elenasofiaricci_officialpage/Instagram – Arlex.it)

La notizia riguardava una presunta relazione della protagonista di “Che Dio ci aiuti” con un giovane attore della compagnia teatrale con cui è in tour in tutta Italia, GabrieleAnagni.

Per smentire la relazione con il giovane collega, Elena Sofia Ricci ha realizzato un video che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale su Instagram. Ecco cosa è successo, tutto quello che bisogna sapere.

Elena Sofia Ricci, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando

Star del momento in tv e a teatro, l’attrice Elena Sofia Ricci è in questi giorni sulla bocca di tutti, non solo per il suo lavoro, tra serie televisive e spettacoli teatrali, ma anche per l’ultimo gossip che l’ha coinvolta: una presunta storia d’amore con un giovane collega.

Lui si chiama Gabriele Anagni, ha 31 anni e ha lavorato in diverse fiction tv come “Il paradiso delle signore” e “Un posto al sole“. In questo momento, l’attore è in tour nei teatri italiani con Elena Sofia Ricci e una compagnia di altri attori per portare sulle scene l’opera di Tennessee WilliamsLa dolce ala della giovinezza“.

Nel dramma teatrale, Ricci interpreta una star del cinema in declino che si consola gettandosi tra le braccia di un giovane gigolò, interpretato da Anagni. Con scarsa fantasia, molti siti web di media hanno pensato bene di scrivere che la coppia nella finzione avesse una relazione amorosa anche nella vita reale.

La smentita

Un’associazione banale che, tuttavia, ha richiesto la smentita della diretta interessata, con un video sui social. Pubblicando il video sulla suo account Instagram ufficiale, Elena Sofia Ricci ha commentato il gossip sul suo conto scherzando.

elena sofia ricci annuncio
Elena Sofia Ricci a Sanremo (Screenshot Rai – Arlex.it)

Gabri, a te sembra una cosa normale che io devo venire a sapere dal web che noi abbiamo una storia?“, ha detto l’attrice nel video che la mostrava sul palco del teatro di Stradella, in provincia di Pavia.

Ricci ha continuato spiegando che il gossip “è stato molto divertente, abbiamo riso e abbiamo molto scherzato su questa cosa“, ma l’attrice ha anche precisato seria che “però bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie senza alcun tipo di fondamento”.

“Magari io mi ci sono anche divertita, magari abbiamo fatto anche un sacco di risate in compagnia – ha sottolineato l’attrice -, ma magari qualcuno vicino a me, qualcuno della mia famiglia, magari le mie figlie, non sono state troppo contente di sapere una cosa del genere che tra l’altro è una fake senza precedenti, una notizia molto falsa“.

 

Elena Sofia Ricci ha sottolineato che Gabriele Anagni ha l’età delle sue figlie. Quindi ha invitato i giornalisti a seguirla nel suo tour nei teatri, così come ha invitato il pubblico e ringraziato chi è andato a teatro finora.

Impostazioni privacy