Elodie ed Emma: cosa è successo dietro le quinte di Sanremo: “Ormai non…”

Elodie ed Emma sono stati due dei volti più apprezzati a Sanremo, seppur in ruoli differenti: una come ospite per i duetti e l’altra come cantante in gara.

Elodie ed Emma sono fra le cantanti della nuova generazione più apprezzate in Italia. Brave e talentuose, simili, ma anche molto diverse. Forse molto diverse. Già perché a quanto sembra fra le due non corre buon sangue. In queste ore è emerso un pettegolezzo che non riguarda proprio il canto, ma quello che è accaduto proprio alle spalle del teatro Ariston la sera in cui le due cantanti si sono esibite e incontrate.

Emma ed Elodie
Elodie ed Emma a Sanremo, gelo tra le cantanti/Facebook (arlex.it)

Sicuramente Elodie ha avuto molti apprezzamenti pubblici per la sua bellezza ed Emma è apparsa alquanto stranita subito dopo l’esibizione, scappando praticamente via in pochi minuti.

Emma ed Elodie a Sanremo: cosa è successo

Le due cantanti erano presenti alla kermesse canora non solo durante e dopo l’esibizione ma anche prima per le prove, quindi sicuramente avevano avuto tante occasioni per stare insieme. La cosa strana è che non l’hanno fatto e non si sono minimamente avvicinate.

Elodie a Sanremo
Emma ed Elodie a Sanremo senza parlare/Facebook (Arlex.it)

Questo è stato un chiaro sintomo di qualcosa che non va tra le due che in passato invece erano molto amiche. Avevano addirittura deciso di dividere la stessa casa, quindi c’era molto affetto e anche confidenza. Nessuno però aveva fatto caso alla loro separazione anche perché, essendo fisicamente lontane per lavoro, non è così facile vedersi e uscire insieme.

Eppure, durante la serata dei duetti Elodie ha cantato con BigMama la canzone American Woman e la seconda ha accompagnato Lazza per il duetto La Fine. Subito dopo Emma ha pubblicato alcune storie a sostegno proprio di Lazza e anche Tananai ma non ha detto niente a proposito di Elodie, nessun complimento e nessun annuncio pubblico come per gli altri. A quel punto i fan hanno notato che c’era qualcosa che non andava.

Cosa è successo veramente tra Emma ed Elodie

Le due erano diventate subito amiche, si erano conosciute diversi anni fa ed era scattato subito qualcosa, infatti nel 2017 Elodie si era presentata con un brano proprio scritto da Emma intitolato Tutta colpa mia. Poi ad un certo punto si sono divise, Emma è letteralmente esplosa diventando una delle figure di spicco del panorama italiano, ormai alla sua piena maturazione ed Elodie ha preso il volo ed oggi è molto famosa.

In una delle interviste Elodie ha svelato il retroscena, ci sarebbe il gelo per una separazione dettata proprio dal loro lavoro. La cantante ha riportato che avrebbero preso percorsi diversi e quindi si sarebbero allontanante, questo senza minare affetto e amicizia. Tuttavia è tutto un dire, le fonti presenti a Sanremo hanno riferito di un gelo totale come se fosse accaduto qualcosa di molto pesante, non semplicemente un allontanamento. Per ore le dirette interessante non hanno commentato il gossip.

Impostazioni privacy