Elodie, le parole inaspettate sulla madre lasciano senza fiato: “Non era pronta”

Parole dure e taglienti quelle che Elodie rivela in merito a sua madre. Se la bellezza sembra averla presa da lei, ecco in realtà cosa è successo tra di loro

Modella originaria delle Antille francesi, con origini africane ed indiane, nei pochi scatti che Elodie ha condiviso sui propri social la madre si mostra come una donna dalla rara bellezza. Forse è proprio da lei che la cantante, oggi in gara al Festival di Sanremo, ha preso la propria innata eleganza e i propri tratti somatici unici e rari.

Elodie parla di sua madre
Elodie, le parole su sua mamma stupiscono (arlex.it / Instagram @elodie)

Non si conosce molto della vita privata di Elodie. In realtà, lei non ha mai negato di aver avuto un’infanzia non particolarmente facile e, già quando era ad Amici come concorrente, più volte ha spiegato di come per lei essere lì costava caro poiché, in quei mesi di tv, non poteva lavorare. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair si è poi concentrata sulla madre: ecco cos’ha detto.

Elodie non si contiene: parole aspre

Dopo un provino ad X-Factor tentato a soli 18 anni, Elodie ha provato di nuovo ad imboccare la strada della musica nel 2016, quando si è presentata ai provini di Amici di Maria de Filippi. Qui ha ottenuto solo dei sì ed è quindi entrata nel talent show di Canale 5, classificandosi seconda: nonostante la mancata vittoria, questo è stato il suo vero trampolino di lancio. Se ad Amici si presentava con i capelli corti e tinti di rosa, negli anni Elodie ha trasformato la propria immagine ed oggi è una tigre di sensualità.

Elodie parla di sua mamma
Elodie, le parole su sua mamma stupiscono (arlex.it / Instagram @elodie)

Nata a Roma, Elodie ha ammesso che sua madre quando la avuta non era affatto pronta ad occuparsi di una bambina. “Mia madre, modella delle Antille francesi con origini africane e indiane, mi ha avuta da mio padre, italiano e musicista di strada” ha rivelato, anticipando quindi il racconto di un’infanzia non facile. “Scompariva, non si faceva trovare. Aveva come un mostro invisibile dentro che le faceva fare cose che mai avrebbe voluto” continua a raccontare, ammettendo che come madre le è mancata e l’ha fatta soffrire.

Oggi, Elodie sembra più serena e lo stesso si può dire per la madre, per i pochi scatti che la cantante condivide sui propri social. Queste storie di vita, però, segnano per sempre le persone e, per quanto la fama e il successo potranno far riscattare la cantante, le vicende della sua adolescenza rimarranno sempre con lei.

Impostazioni privacy