Giulia De Lellis, lo sfogo preoccupa i fan: “Stanca di piangere, di stare male”

Riflettori del web costantemente concentrati su Giulia De Lellis, soprattutto dopo che l’influencer ha pubblicato uno sfogo schietto sui social network, affermando di stare davvero male… ecco cos’è successo. 

Ebbene sì, sono giorni davvero molto delicati quelli che sta vivendo Giulia De Lellis la quale è protagonista del gossip italiano a seguito di una presunta crisi che starebbe vivendo insieme al fidanzato Carlo Berretta. Una notizia che, in questi ultimi giorni, sta tendo banco nel mondo del web alla ricerca di indizi che confermino o no lo status di crisi.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Arlex – Fonte Foto Instagram

Nel mirino dell’attenzione dei media, però, in queste ore troviamo un qualcosa che riguarda da molto vicino Giulia De Lellis, la quale si è lasciata andare ad uno sfogo incredibile sui social attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale, il quale arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Lo sfogo di Giulia De Lellis scatena i fan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di diverse notizie che riguardano proprio la vita sentimentale dell’influencer adesso che è volta a Phoenix, in America, da sola senza il suo compagno Carlo Berretta. Un’assenza che ha subito alimentato i rumor del gossip che hanno fatto rifermento ad una presunta crisi per la coppia e non solo, dato che alcuni magazine hanno posto l’attenzione, addirittura, su un possibile ritorno di fiamma persino con Andrea Damante.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Arlex – Fonte Foto Instagram

Una lunga serie di fatti e notizie che sono già stata smentite sia da Giulia De Lellis che da Carlo Berretta, dato che il giovane ragazzo e imprenditore ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale una foto che lo ritrae insieme all’ex di Uomini e Donne proprio nel giorno di San Valentino, ripresa poi dalla stessa influencer. Sulla base di tale motivazione, dunque, non resta che porsi la seguente domanda: cosa abbia scatenato il clamoroso sfogo fatto sui social da Giulia De Lellis in queste ore?

“Sono stufa di piangere…”

Giorni davvero molto intensi, quindi, per Giulia De Lellis che, comunque sia, ha ben chiarito come nella sua vita privata proceda tutto nel migliore dei modi con Carlo Berretta, ma qualcosa continua ad arrecarle commozione e in un certo qual modo anche sofferenza.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Arlex – Fonte Foto Instagram

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo le Instagram Stories pubblicate da Giulia De Lellis come commento alla serie fenomeno in casa Rai, e non solo, Mare Fuori giunto alla terza stagione. Nel post di riferimento pubblicato da Giulia De Lellis nella sezione Stories su Instagram, non a caso, è possibile leggere le seguenti parole: “Sono stufa di piangere per Mare Fuori, sto male per Mare Fuori. Menomale che è finito, pero ora!”.

Impostazioni privacy