Star di The OC rivela: “mi dissero di a dare a letto con Leonardo DiCaprio”

Una delle protagoniste di OC ha rivelato alcuni dettagli sconcertanti che risalgono agli anni in cui girava la celebre serie televisiva

Dopo essere rimasta fuori dai riflettori negli ultimi anni, la star di OC è tornata nuovamente a far parlare di sé e stavolta è coinvolto anche uno degli attori internazionali più apprezzati e amati.

attrice OC rivelazione su Leonardo DiCaprio
attrice OC rivelazione su Leonardo DiCaprio – arlex.it

Stiamo parlando ovviamente di Leonardo Di Caprio, anche lui tornato al centro della cronaca rosa per aver recentemente intrapreso una relazione con la modella diciannovenne, Eden Polani, di origini israeliane e francesi. Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato l’attrice in questione, Mischa Barton, durante un’intervista rilasciata nel 2005 e riemersa solamente alcuni giorni fa.

La “storia” con Leonardo di Caprio

Mischa Barton ha raggiunto la fama con OC, nostra serie televisiva andata in onda per la prima nel 2003 e terminata nel 2007. La serie ha fin da subito riscosso un successo planetario soprattutto tra i giovani, che si identificavano nei protagonisti e nelle loro vicende quotidiane. Durante un’intervista avvenuta quasi 20 anni fa, l’attrice statunitense ha rivelato che le è stato detto di portarsi a letto Leonardo Di Caprio, che a quel tempo aveva 30 anni. Tutto ciò è accaduto quando Mischa aveva solo 19 anni e aveva da poco cominciato a recitare in OC.

attrice di OC rivelazione
Mischa Barton rivela qualcosa su Di Caprio (arlex.it / ansafoto)

A quel tempo l’attore di Titanic aveva da poco terminato la sua relazione con Gisele Bündchen, la ex modella brasiliana con la quale è rimasta per sei anni. La Barton ha svelato che il suo agente dell’epoca, aveva avvistato Di Caprio durante un servizio fotografico e pare che le avesse detto che portarsi a letto Di Caprio avrebbe giovato alla sua carriera. In seguito, l’attrice, che ha da poco compiuto 37 anni, ha dichiarato di non avere “alcun interesse per gli uomini più anziani”, aggiungendo: “Leo non ha tipo 30 anni o giù di lì?”.

Di Caprio ha ricevuto aspre critiche dopo essere stato avvistato con la sua nuova fiamma. Secondo fonti vicine all’attore, dopo la fine della sua storia con Camila Morone, sarebbe stato visto festeggiare senza sosta con una serie di donne più giovani. L’età anagrafica però non mente, caro Leo! Chissà se riuscirà prima o poi a trovare la sua anima gemella. Del resto, c’è riuscito George Clooney, lo scapolo di Hollywood per eccellenza, che ha incontrato sua moglie, Alan Alammudin alla tenera età di 50 anni.  La coppia, convolata a nozze nel 2014, ha due figli, Alexandder ed Ella, che hanno da poco festeggiato 5 anni. In ogni caso, se c’è riuscito Clooney, non dubitiamo che ci sia speranza anche per il quarantottenne!

Impostazioni privacy