“Sono stato in galera”, Fedez l’aneddoto che nessuno conosce: ecco cosa fece

Il marito di Chiara Ferragni ha rivelato solo pochi giorni fa un aneddoto sulla sua vita privata. Nessuno lo sapeva ma Fedez è stato in galera!

Fedez assieme a Luis Sal conduce il podcast Muschio Selvaggio. Un programma in cui il rapper parla a ruota libera commentando eventi di attualità e intervistando personaggi del mondo della musica, della cultura e della tv. Nei giorni scorsi in una puntata in cui era presente il maestro Beppe Vessicchio e la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani,  Fedez ha fatto una confessione che ha lasciato tutti di stucco. Il rapper ha dichiarato che in passato ha trascorso una notte in galera. Ma cosa ha fatto il marito della co-conduttrice di Sanremo Chiara Ferragni?

Fedez “Io ho passato una notte in…”
Fedez “Io ho passato una notte in…” – Arlex.it

Uno spazio quello del podcast di Fedez in cui parlare liberamente degli argomenti più svariati e sempre con ospiti per avere un approfondimento in più. Negli ultimi tempi però il programma di Fedez è salito agli onori della cronaca per delle questioni molto delicate. Come quando qualche puntata fa il rapper commentò con una battuta alquanto infelice il caso di Emanuela Orlandi. Ora la sua confessione sul suo passato.

Le domande nel programma di Fedez

In questa puntata Francesca Fagnani è stata intervistata da Fedez alla stessa maniera in cui lei conduce le sue interviste nel suo programma Belve. La prima domanda non poteva che essere riguardo la sua presenza a Sanremo – ha co-condotto la seconda puntata del Festival – e sul direttore artistico Amadeus.

Alla domanda “Che tipo di belva è Amadeus”, la Fagnani ha risposto: “Amadeus è un’aquila”. Poi si è andati sulla sfera più intima:“Sesso o amore? Inizia con tutte e due, poi diventa amore” ha risposto la giornalista. E riguardo gli ospiti della trasmissione:  “A Belve meglio Asia Argento o l’intervista mai trasmessa alla Lamborghini?”. La sua risposta è stata “Lamborghini. Le chiesi ‘Lei ha più ammiratori o detrattori?’. Mi rispose: ‘I trattori?’”, strappando una risata a tutti quanti.

Il maestro Beppe Vessicchio, che quest’anno non partecipa alla kermesse canora di Rai Uno, partendo infatti dal monologo tenuto da Fagnani sul delicato tema delle carceri minorili pone un’altra domanda a tutti, ovvero se sono stati o meno in carcere. “Siete mai stati in carcere?”. A rispondere per primo è stato il rapper che ha fatto rimanere di stucco i presenti ed i fan che erano all’ascolto.

Fedez “Io ho passato una notte in…”

Il marito della co-conduttrice di Sanremo, Chiara Ferragni, ha ammesso di aver trascorso una notte in carcere. E poi il rapper ne spiega il motivo “Io ho passato una notte in carcere, avevo litigato con un sindacato di polizia”. Ed ha anche aggiunto “Mi feci una notte in una cellina”.

Insomma, il rapper ha ammesso di aver passato una notte in cella per aver litigato con un esponente del sindacato della polizia. Gli ospiti in studio sono rimasti di sasso in un primo momento, ma subito dopo sono andati avanti con la trasmissione, ponendo altre domande scomode alla presentatrice di Rai Due.

Dal 21 febbraio 2023 Francesca Fagnani tornerà in tv, in prima serata su Rai Due, con la sua famosa trasmissione Belve. E per pubblicizzare questo grande evento va in onda uno spot molto divertente con protagonista la stessa conduttrice e il mattatore per eccellenza, Rosario Fiorello, che imitandola le chiede “in poco tempo lei è passata da una a tre seconde serate. È arrivata sul palco dell’Ariston con Amadeus, ha subìto tentativi di imitazione da grandissimi personaggi della tv. Ma dove vuole arrivare?”.

Fedez “Io ho passato una notte in…”
Il maestro d’orchestra Beppe Vessicchio e Fedez – Arlex.it

Ovviamente risponde in prima serata e lui sembra prima rimanerci male, dato che lui presenta la trasmissione di Rai Due di mattina. A quel punto la Fagnani gli risponde che però a differenza sua ha i ballerini. Un siparietto che celebra la trasmissione e la giornalista. Una vera belva della tv!

Impostazioni privacy