Chiara Ferragni a Sanremo, ma avete visto dove soggiorna? Un luogo paradisiaco

Chiara Ferragni a Sanremo per il Festival, ma avete visto dove soggiorna? Un luogo davvero paradisiaco: ecco le foto.

La 73esima edizione del Festival di Sanremo è finalmente iniziata. Fra Blanco che sfascia il palco, Gianmaria che scala la classifica fra i giovani, la standing ovation per il presidente della Repubblica Mattarella, il selfie di Amadeus con Chiara Ferragni. Ecco soprattutto lei. Perché questa prima serata è stata la sua serata.

chiara ferragni sanremo
Casa da sogno per la kermesse (Foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – Arlex

Chiara Ferragni è stata co-conduttrice di questa prima serata del Festival. Il suo vestito ‘no look’ e il suo monologo emozionato dedicato alla Chiara bambina, hanno già scatenato polemiche, ma anche moltissimi apprezzamenti. Intanto questa prima è andata e la Ferragni può tornare a riposarsi nella splendida location scelta per questa trasferta sanremese.  La sua casa è davvero un sogno, ecco le foto.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: tutti gli occhi su di lei

Vista la sua popolarità, è normale che questo sia anche il Festival di Sanremo di Chiara Ferragni: ormai è da tempo una delle imprenditrici più note del mondo della moda e, insieme a suo marito Fedez (sul palco dell’Ariston per la serata dei duetti, insieme agli Articolo 31) forma una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo.

chiara ferragni sanremo
Tra le protagoniste assolute del Festival (credits: Instagram Chiara Ferragni) – Arlex

Con questo Sanremo 2023, la Ferragni potrebbe definitivamente consacrarsi anche in tv. Vista l’importanza dell’impegno, oltre che la presenza costante richiesta in Liguria, come tanti altri anche l’imprenditrice ha deciso di trasferirsi una settimana nella bellissima città dei fiori; avete visto dove vive?

La casa sanremese della co-conduttrice del Festival di Sanremo: meravigliosa

Vista la sua attività sui social e l’immenso seguito che ha su Instagram, non poteva di certo mancare sul profilo di Chiara Ferragni contenuti dedicati a Sanremo. L’imprenditrice non ha perso l’occasione per condividere coi propri fan alcuni scatti della casa che la ospita in queste giornate del Festival; come vediamo, l’abitazione è una grandissima villa con tanto di giardino e piscina esterna. Durante la giornata, la Ferragni può dunque rilassarsi immersa nel verde, pronta poi per entrare in scena di sera al fianco di Amadeus; come si vede dalle foto, ha anche avuto già modo di fare aperitivo nello spazio esterno, godendosi il tramonto sanremese.

chiara ferragni sanremo
La meravigliosa casa sanremese dell’imprenditrice: questo è sicuramente anche il suo Festival di Sanremo (credits: Instagram Chiara Ferragni) – Arlex

Come sempre, sono tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti di fan e non solo; tanti cantanti e volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di lasciare un segno d’affetto alla Ferragni, con emoticon e cuori. “Sembri un fiore tanto sei fresca….🌺🌸🌹🌷” scrive Carla Bruni, mentre tra i commenti si legge anche il dolce commento di mamma Marina Di Guardo: “Bellissimo amore mio 💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘” . Dopo quest’edizione della kermesse, di certo, Chiara sarà ancora più amata e chissà che, presto, non possa fare ritorno sul piccolo schermo con qualche progetto incentrato proprio su di lei.

Impostazioni privacy