Divorzio Totti – Blasi, la faccenda si complica: in Tribunale il Pupone fa dietrofront

La saga di Totti contro Blasi continua, a colpi di avvocati, in una causa legale che sembra molto più lunga di quello che si poteva immaginare all’inizio.

No, la questione non è relativa solo al divorzio ma piuttosto ai beni che la coppia deve dividersi. C’eravamo tanto amati e poi? I Rolex sono spariti, borse e scarpe sono state nascoste, per citare alcune delle sfaccettature della vicenda.

Totti e Blasi scontro in tribunale
Totti e Blasi, la battaglia legale (arlex.it)

La questione del divorzio è molto complessa ma anche le vicende personali non sembrano da meno. Una delle coppie più amate di sempre ha presenziato proprio in questi giorni ad un’altra udienza, senza successo.

Totti – Blasi è scontro per i Rolex

La pace sembrava ormai essere raggiunta ma è sfumata di nuovo. Ilary Blasi ha ritrovato le sue scarpe (circa 100 paia) e le borse firmate, nascoste – come ha ammesso lo stesso calciatore – per ripicca, dopo che la donna aveva prelevato a sua insaputa dalla cassetta di sicurezza i Rolex.

Ilary Blasi continua a ribadire in tribunale che quegli orologi sono stati regali e che sono i suoi, Totti però non ci sta, li rivuole e così porta tutte le ricevute degli acquisti fatti per mostrare che le date non coincidono con nessun evento particolare, né per la coppia né per la showgirl.

Il Pupone però nell’ultima udienza ha fatto dietrofront, dicendo di non aver mai preso le cose di Ilary e di non averle mai nascoste. Sicuramente ansia e rabbia la stanno facendo da padrone. In queste ore infatti pare che il nuovo fidanzato della Blasi, Bastian, non solo sia stato a pranzo con tutti gli amici e l’avvocato ma che abbia addirittura soggiornato sotto il tetto coniugale. Qualcosa che non avrebbe digerito Totti che fa la spola tra la sua nuova dimora con Noemi Bocchi e la casa con l’ex moglie dove ci sono i figli.

Mentre Totti infatti si è ben guardato da far entrare Noemi in casa, nonostante i rapporti con i ragazzi appaiano sereni, Ilary avrebbe fatto il passo più lungo della gamba, portando il muscoloso tedesco in casa (nella sua parte). Questa cosa ha mandato su tutte le furie Totti. Intanto, durante l’incontro legale, la showgirl avrebbe richiesto di avere la Smart argento, auto che Totti non vuole restituire in quanto a lui intestata.

Battaglia a colpi di beni

Ci sarebbe una lunghissima lista di beni che i due stanno dividendo e la battaglia, tra le altre cose, si concentra soprattutto sulla maxi villa dove i due hanno vissuto in questi anni. La questione aperta e più dolorosa per Francesco però sembrano proprio i Rolex, depositati in cassetta di sicurezza congiunta (ora si trovano in quella privata della Blasi) e prelevati un mese prima dell’annuncio ufficiale della separazione proprio dalla Blasi con il papà.

Totti con Noemi
Totti, la nuova compagna (arlex.it)

La questione resta aperta e solo il tempo potrà dare le risposte giuste e ovviamente solo la legge potrà chiarire chi ha ragione e soprattutto di chi sono questi orologi, pare – secondo i ricordi di Totti – una decina di Rolex per un valore circa di un milione di euro. 

Impostazioni privacy