Totti ancora innamorato di Ilary? L’indizio rivela tutto, ora le cose si mettono male

Francesco Totti pensa ancora a Ilary Blasi? Alcuni indizi farebbero pensare che l’ex capitano della Roma non l’abbia ancora dimenticata.

La notizia della loro separazione è stata sulle pagine dei giornali per settimane. D’altronde la fine della loro storia d’amore non è stato solo un ennesimo gossip da raccontare, ma ha fatto crollare le ultime residue speranze sulle fiabe. Già perché nell’immaginario comune Francesco Totti era- ed è – il Re di Roma e lei, Ilary Blasi, la sua regina. Ma le fiabe finiscono con un ‘vissero per sempre felici e contenti’. Si intende ovviamente insieme, qui invece sono separati. O forse qualcosa potrebbe clamorosamente cambiare?

Il video di Chanel Totti con il padre: il gesto è per Ilary Blasi?
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati l’estate scorsa – Arlex

Totti e Ilary Blasi avevano fatto di tutto per tenere nascosta la crisi che ormai c’era da tempo. Quando poi è scoppiata fragorosa sui giornali non si sono più tenuti. Prima le ripicche fra rolex e borse, le frecciatine sui social, poi ognuno per la sua vita con i propri nuovi partner.  Lui con Noemi Bocchi e lei con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, che ha fatto conoscere già alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici più stretti.  Tutto finito dunque? C’è un video che Chanel Totti, la secondogenita della coppia Totti – Blasi, ha pubblicato sui social che ha fatto subito pensare a un incredibile ritorno.

Il video di Chanel Totti con il padre: il gesto è per Ilary Blasi?

Pochi giorni fa, Chanel Totti ha fatto un video su Tik Tok insieme al padre, l’ex capitano della squadra capitolina, sulle note della canzone di Antonello Venditti, Unica. Nel filmato i due si scambiano baci, sorrisi ed abbracci. Ma secondo alcuni follower si potrebbe nascondere qualcosa di più. Infatti, dopo che la ragazza ha intonato la canzone Francesco Totti ha fatto una linguaccia: secondo gli utenti sarebbe proprio indirizzata a Ilary Blasi.

Già perché quell’Unica ricorda una celebre dedica di Totti. Era la stagione 2001/2002 la Roma avevo lo scudetto sul petto e affrontava all’Olimpico la Lazio. Dopo aver segnato Totti corse verso la  Curva Sud si alzò la maglia e sotto appare la scritta ‘6 Unica’. Una dedica d’amore per la sua Ilary. Da allora Totti e Ilary sono stati insieme per 20 anni, 17 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento, ed insieme hanno 3 splendidi figli: Cristian di 17 anni, Chanel di 15 anni e la piccola di casa Isabel di 6 anni.

Ma ormai sembra troppo tardi per tutto. Ilary sembra aver accettato la fine e ha voltato pagina: a poche settimane dal suo ritorno in tv con L’Isola dei Famosi, la conduttrice si sta concedendo alcuni momenti di spensieratezza con il suo nuovo fidanzato, Bastian Muller.  Mentre per Totti le cose con Noemi Bocchi non starebbero andando bene: addirittura sarebbe già finita.

Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Ecco le ultime indiscrezioni…

L’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano ha dichiarato che la coppia nata solo un anno fa, 8Francesco Totti e Noemi Bocchi, sarebbe già scoppiata. Come ha riportato lei stessa sui social, l’ex capitano della Roma non porterebbe più l’anello che si sarebbe scambiato con lei e che sancisce il loro amore. E la Marzano inoltre, sottolinea che non è l’unica voce che circola su questa coppia.

Il video di Chanel Totti con il padre: il gesto è per Ilary Blasi?
Tra Totti e Noemi è finita? In molti sperano in un ritorno di fiamma della coppia Totti/Blasi – Arlex

Le sono arrivati molti messaggi di diverse persone riguardo l’assenza di Noemi Bocchi ad una serata. Totti si sarebbe presentato da solo e non accompagnato. Il che ha lasciato tutti molto perplessi.  Intanto però i due convivono nella casa di lei.   I più romantici sperano in un ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Intanto, non possiamo fare altro che aspettare e vedere come si evolverà questa situazione. Non sempre il lieto fine è quello insieme!

Impostazioni privacy