Amici, anche Maria scarica Todaro? Il maestro di danza è sempre più solo

C’è polemica su come si sta comportando e sulle decisioni che sta prendendo il maestro Raimondo Todaro ad Amici 22. Anche Maria è perplessa? Ecco cosa sta succedendo.

Prosegue veloce la cavalcata di Amici di Maria De Filippi verso la fase del Serale, ma – come ovvio – non mancano le polemiche e le problematiche! Questa volta a far discutere non sono gli allievi, ma i professori. Anzi, uno in particolare Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro
Crisi per il maestro Todaro ad Amici 2023

L’insegnante di danza, latinista, ultimamente sta inanellando una serie di scelte e decisioni dubbie. Il pubblico a casa mormora e forse anche la produzione del programma non è particolarmente soddisfatta. Ma vediamo più nel dettaglio cosa abbiamo scoperto in merito.

Raimondo ad Amici: un percorso pieno di insidie

Negli anni passati il maestro Todaro era amatissimo. Tutti gli allievi volevano lui come professore, rifuggendo la Celentano con terrore negli occhi. Raimondo prendeva i suoi allievi sotto l’ala, li spronava, cercava di non abbandonarli, mai e, soprattutto, era molto onesto con i ragazzi di Amici.

L’edizione 2023 del programma invece sta mostrando il maestro Todaro sotto una luce differente. Sembra molto chiuso, emotivamente, con i suoi allievi da quello che abbiamo visto nel daytime. Allo stesso tempo sembra patire particolarmente il fatto che molti dei suoi allievi abbiano chiesto alla Maestra Celentano di provare con lei o di fare lezione insieme a lei. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Sicuramente la scelta di Mattia di andare proprio dalla “Cele” senza avvisarlo.

Raimondo Todaro
Amici, dubbi su Raimondo Todaro

Amici, dubbi sul modus operandi del prof Raimondo Todaro

Raimondo ad Amici, lo abbiamo detto, aveva la fama di essere il prof più buono. E invece quest’anno sembra cambiato tutto. Dopo l’eliminazione di Samuel – tanto annunciata quanto sofferta almeno per il pubblico a casa – a pensare al futuro del ragazzo non è stato il suo prof, ma Alessandra Celentano che ha comunicato all’allievo che sta lavorando per farlo ammettere all’Accademia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Uno scivolone per Raimondo, non ci aveva pensato? Senza considerare che anche Megan si è sfogata con il prof Emmanuel Lo, dicendo che si sente abbandonata dal suo mastro Todaro. E poi, ultima notizia che ha reso inquieti i fan riguarda la scelta di eliminare Eleonora, latinista entrata da pochissime settimane, e far entrare una nuova ragazza che pare però sia stata ferma per tanti anni.

È evidente e comprensibile che Todaro stia lavorando per avere una squadra forte in vista del Serale, ma che – allo stesso tempo – stia disperatamente cercando una latinista femmina anche per far fare dei doppi a Mattia. Il rischio è che però questo atteggiamento non venga compreso laddove non ci sono spiegazioni in merito.

Impostazioni privacy