“Non ti sta bene? Non mi interessa”: Uomini e Donne, scontro al vetriolo

L’ex partecipante ad Uomini e Donne ha pensato di fare un piccolo ritocco al suo volto e, in risposta ai fan non concordi, non si è certo trattenuta molto.

Karina Cascella è una showgirl diventata famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Da allora è tornata spesso nello studio, anche come opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma oggi è riuscita a lasciare tutti i suoi followers senza parole.

Lo studio di Uomini e Donne dove era Karina Cascella
L’ira dell’ex partecipante di Uomini e Donne

La Cascella infatti tiene sempre molto aggiornati tutti i suoi profili social, informando i suoi followers su tutta la sua vita, comprese le operazioni e gli interventi di chirurgia plastica a cui si sottopone. Questa volta però, davanti ad alcune critiche l’ex di Uomini e Donne, non si è riuscita a trattenere.

Karina Cascella si è rifatta le palpebre: “Se non va bene vivo lo stesso”

Karina Cascella ha compiuto da poco 43 anni e ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per ridurre le palpebre secondo le un po’ troppo calanti.

L’ex di Salvatore Angelucci però non è stata molto appoggiata dai suoi fan questa volta e, tramite il classico box delle domande, ha ricevuto parole per lei difficili da digerire. La Cascella non è nuova agli interventi finalizzati a migliorare il suo aspetto e quindi nemmeno alle critiche di chi, invece, sostiene che sia importante anche mostrare le proprie rughe.

Questa volta però ad un suo fan particolarmente pungente Karina ha risposto per le rime. Second l’ex di Uomini e Donne se una persona si fida del suo chirurgo e c’è qualche cosa che di lei non le piace, se la modifica: “Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. Le modifico e se a te o ad altri non va bene il mio pensiero vivrò ugualmente“.

Karina Cascella dopo l'intervento
Karina Cascella – Fonte Instagram – Arlex

Ed effettivamente, come avevamo già preannunciato, Karina si è già sottoposta ad altre operazioni e ritocchini raccontando di un paio di punturine una volta all’anno, non di più, con acido ialuronico.

Insomma. Se tante volte chi si espone sui social si preoccupa di come i fan e i followers possano reagire, cercando quindi di non fare nulla che possa minare la tanto fortunata quanto precarietà su Instagram, Karina questa volta non ha voluto tacere. Del resto il suo carattere “peperino” si è sempre visto e sarebbe stato strano se fosse venuto meno proprio ora.

Impostazioni privacy