Uomini e Donne, tutti allarmati per la tronista: “non respiravo più”

Una tronista ha avuto un malore durante un’esterna e ha poi raccontato di avere avuto difficoltà a respirare. Le riprese si sono interrotte per consentirle di riprendersi. Fan subito in allarme.

Durante un’esterna può davvero capitare di tutto. Ma un malore è certamente uno scenario inconsueto e preoccupante. Così la tronista ha fatto stare in ansia i fan, asserendo di avere avuto addirittura qualche difficoltà respiratoria. Tutti fermi, dunque. La salute viene prima di ogni cosa e la produzione si è preoccupata prima di tutto che la malcapitata si riprendesse, con gli opportuni provvedimenti del caso.

Uomini e Donne Lavinia Ernesto Arlex.it
Uomini e Donne-(Fonte: Google)

Ma lei, poi, una volta riavutasi dallo spiacevole inconveniente, si è anche resa conto di un’altra cosa. E non ha mancato di metterlo in evidenza al suo corteggiatore. Una puntata, quella del celebre dating show condotto da Maria De Filippi che ha fatto stare i follower sulle spine. Le reazioni non sono certo mancate. Tutti a dire la loro su quanto accaduto.

Uomini e Donne, tutti preoccupati per la tronista

Di sicuro a Uomini e Donne non ci si annoia mai. Tra un corteggiamento e l’altro e alterne vicende sentimentali, le storie dei protagonisti sono sempre molto intriganti. E, nel momento in cui poi intervengono anche gli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari, la situazione diventa ancora più pepata.

Perché i due sono degli osservatori critici e non perdono l’occasione di dire la loro sulle varie relazioni e situazioni che nascono o potrebbero nascere. Però certo un malore è una cosa ben diversa. La tronista ne parla in puntata. Ventaglio in mano, chiede dell’acqua a un certo punto anche mentre è in studio. E confessa pure che qualcosa, in particolare, non le è piaciuto, non le è andato giù.

Non riuscivo quasi più a respirare“, la sconcertante confessione

A un certo punto non riuscivo quasi più a respirare, tanto che poi ho dovuto prendere il cortisone e cose varie“, confessa Lavinia. Sono lei ed Ernesto i protagonisti di questa storia. E l’origine del malessere sembra essere l’allergia, unita a un po’ di ansia, come spiegato anche dalla presentatrice Maria De Filippi. “Mi scuso tantissimo per la situazione“, ha detto la ragazza. Che si è detta in imbarazzo nei confronti di tutti, produzione compresa. Ma c’è dell’altro.

Uomini e Donne Lavinia Ernesto Arlex.it
Uomini e Donne – (Screenshot wittytv.it)

Arrivo a casa, mi riprendo un attimo e vedo le tue Storie. Negli stessi istanti, in cui io mi stavo sentendo male, la prima cosa che pensi tu è farti un video mentre sei in macchina“, ha raccontato. Insomma, Lavinia non sembra molto aver gradito il comportamento del cavaliere Ernesto. L’accusa, neanche troppo velata, è quella di una certa insensibilità del corteggiatore. Il clima tra loro due, insomma, non sembra essere dei migliori a seguito di questo episodio. Anzi, a dire il vero l’atmosfera sembra decisamente essersi guastata.

Impostazioni privacy