Vite al limite, Nowzaradan scopre la paziente mentre consuma droga: allontanata dal programma, triste finale

Enorme è stato lo sgomento del dottor Nowzaradan quando ha scoperto la paziente fare una cosa che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Chi segue assiduamente il programma Vite al limite, di sicuro è rimasto incollato allo schermo nel momento in cui ha assistito ad una scena alquanto particolare. Un qualcosa a cui lo stesso dottor Nowzaradan faceva fatica a credere al punto che la decisione presa è stata una sola: la concorrente è stata subito allontanata da programma.

La storia di Angie J al programma vite al limite
Dottor Nowzaradan fonte instagram arlex.it

Una storia che di sicuro è rimasta impressa nella mente di molti telespettatori, anche perché tutti i giorni prendono parte al programma delle persone che hanno bisogno di aiuto per cercare di perdere tutti quei chili accumulati nel corso degli anni. Ma la storia che vi raccontiamo oggi è leggermente diversa, in quanto la concorrente vede alle sue spalle una storia molto più particolare.

La decisione del dottor Nowzaradan di cacciare Angie J dal programma

La storia di Angie J è stata una delle più seguite. La ragazza ha avuto un passato molto difficile fatto di dipendenza da droghe oltre che di numerosi traumi infantili.

La storia di Angie J al programma vite al limite
Angie J nel programma Vite al Limite, fonte facebook, arlex.it

La puntata in cui lei era protagonista, ancora oggi fa discutere molto. Angela Marie Dunham-Johns è giunta nella clinica del dottor Nowzaradan sperando di riuscire ad ottenere un posto per l’operazione per la diminuzione di peso. Al suo arrivo era arrivato a pesare 291 kg anche se è rimasta decisamente delusa nel momento in cui ha scoperto che prima dell’operazione, bisognava seguire una dieta molto rigida. Molte sono state infatti le discussioni fatti con l’equipe, degli scontri che sono rimasti impressi nelle menti di tutti i telespettatori.

Angie J infatti non è riuscita ad ottenere molte soddisfazioni in questo percorso al punto che è riuscita a perdere soltanto 22 kg, quantità non sufficiente per avere accesso alle operazioni che il programma aveva promesso. Ma ciò che ha sconvolto i telespettatori è stato l’atteggiamento di Angie nel corso di un episodio. E’ stato proprio questo suo comportamento a non aver dato scelta alla produzione che ha dovuto, per forza di cose, cacciarla dopo otto mesi dall’inizio del percorso.

D’altronde il dottor Nowzaradan non poteva fare altrimenti. L’aver scoperto che durante la sua permanenza Angie aveva continuato a far uso di droghe è stata una cosa che doveva essere necessariamente punita. Sembra inoltre che dal giorno in cui la puntata sia stata trasmessa, la donna è stata invasa da numerosi commenti negativi. Una questione che gli ha dato la forza di iniziare la sua campagna contro gli haters. In base a ciò che possiamo leggere in rete, dal momento in cui è stata buttata fuori dal programma Vite al limite, Angie avrebbe deciso di mettere la testa a posto e dedicarsi seriamente alla dieta.

Un po’ di tempo fa infatti la donna aveva anche annunciato di essere pronta per sottoporsi all’operazione andando a chiedere ai follower di aiutarla con delle donazioni. E’ stata questa l’occasione perfetta per annunciare anche la volontà di ritornare in televisione nel programma Vite Al limite… e poi, un programma in cui si racconta la storia dei pazienti del dottor Nowzaradan dopo la dieta.

Impostazioni privacy