Le donne di questi segni zodiacali sono tra quelle che hanno il ‘potere’ ed il ‘successo’ nel proprio destino

Se conoscete una donna forte, che sa cosa vuole e che farà di tutto per ottenerlo, allora è nata sotto uno di questi segni zodiacali.

Donne in carriera, di quelle che, di certo, non staranno mai un passo dietro gli uomini. Ormai ve ne sono sempre di più, anche se, purtroppo, soprattutto il nostro Paese, deve fare ancora tanti passi in avanti perché si possa parlare effettivamente di parità di genere. Ma alcuni tipi di donne questo gap lo hanno già colmato da tempo. E lo hanno fatto grazie al loro segno zodiacale: ecco le donne che hanno il potere e il successo nel proprio destino. 

Segni zodiacali, donne in carriera
Le donne che hanno il successo e il potere nel destino – (arlex.it)

La vulgata maschilista, infatti, da sempre elabora la narrazione sul binomio che dovrebbe portare agli antipodi le donne che si dedicano alla famiglia e ai figli con quelle che, invece, legittimamente, vogliono realizzarsi nella vita professionale e lavorativa. Cliché stantii nel 2023 ma che, ancora oggi, schiacciano le qualità delle donne e tarpano le ali alle stesse.

Fortunatamente, l’influenza astrale se ne infischia di tutto ciò. E così, se una donna è nata sotto uno di questi segni zodiacali, di certo farà di tutto per perseguire i propri obiettivi. Scopri se ci sei anche tu che hai nel destino una carriera di grande successo, con ruoli di enorme responsabilità.

Le donne di questi segni zodiacali sono tra quelle che hanno il ‘potere’ ed il ‘successo’ nel proprio destino

Abbiamo individuato tre segni zodiacali che caratterizzano le donne con grande personalità e voglia di spiccare. Il primo tra questi è, senza dubbio, l’Ariete. Come ben sappiamo, i nati sotto il segno dell’Ariete (sia uomini, che donne) sono persone molto impulsive e istintive, con un animo ardente e focoso. L’Ariete è senza ombra di dubbio un segno tenace: caratteristica che si acuisce ulteriormente per il genere femminile. Le donne dell’Ariete non si piangono addosso di fronte alle difficoltà ma, anzi, sono davvero pervicaci nel ricercare ciò che desiderano.

Donne successo, segni zodiacali
Le donne di questi segni zodiacali sono tra quelle che hanno il ‘potere’ ed il ‘successo’ nel proprio destino – (arlex.it)

Segno forte, probabilmente il più forte tra i dodici, il Leone. Ma anche molto carismatico, dotato di una leadership che porta spesso gli appartenenti a questa costellazione ai vertici. E, infatti, le donne del Leone sono molto ambiziose, amano dipendere solo da loro stesse e preferiscono cadere, piuttosto che dare l’idea di essere dipendenti da altri. Men che meno, dagli uomini.

Infine, i Gemelli. Femministe nate, le donne che appartengono a questa costellazione molto vivace e con un’intelligenza molto tagliente. Non amano le interferenze di terze persone nel percorso che si sono tracciate, ma non disdegnano di aiutare il prossimo, mostrando anche grande altruismo.

Impostazioni privacy