Terra Amara, cosa accadrà il 25 Ottobre: Sevda sta male, corsa in ospedale

Nel corso della puntata di Terra Amara del 25 ottobre ci sarà un colpo di scena che riguarderà Sevda. La donna si sente male: la corsa in ospedale per salvarla.

La soap opera turca continua ad appassionare milioni di persone che ogni giorno seguono le vicende dei personaggi che girano attorno alla tenuta della famiglia Yaman a Çukurova, nella provincia di Adana.

Terra Amara: Sevda sta male
Nelle anticipazioni di Terra Amara, Sevda si sente male (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – arlex.it

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara sono un bel po’ succose, soprattutto quelle che riguardano l’appuntamento che andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre, precisamente a partire dalle ore 14:10. Gli occhi saranno tutti puntati su Sevda Çağlayan, personaggio interpretato dall’attrice Nazan Kesal.

Terra Amara, anticipazioni puntata del 25 ottobre: si teme il peggio per Sevda

I fan di Terra Amara sanno molto bene che i colpi di scena all’interno dello della soap opera turca sono all’ordine del giorno. Nell’appuntamento che andrà in onda mercoledì 25 ottobre, l’attenzione si focalizzerà tutta su Sevda che non si sente bene improvvisamente.

Terra Amara: anticipazioni 25 ottobre
Zulehya accompagna Sevda in ospedale dopo il malore (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – arlex.it

La donna ad un certo punto avverte un dolore al petto e al braccio che fanno preoccupare Zuleyha. La Altun teme il peggio e per questo motivo decide di accompagnarla all’ospedale dove incontrano il nuovo primario del reparto Umit che si propone personalmente di visitare la cantante. Zuleyha, felice delle accortezze ricevute dal primario decide di invitarlo a cena così da dargli il giusto benvenuto a Cukurova.

Nel frattempo, Fekeli rincuora Mujgan la quale vuole lasciare la città e tornare a Istanbul perché ancora in preda ai sensi di colpa per via delle malefatte e le cattiverie fatte da Behice. L’uomo però sostiene la donna e cerca di non farla sentire responsabile dei fatti che non l’hanno coinvolta. Fikret vuole portare a termine il suo piano e quindi sabotare gli affari degli Yaman.

Per quanto riguarda il malore di Sevda, le paure sembrano rientrate ma le cose si complicano quando Demir scopre che la moglie ha invitato a cena alla tenuta il medico. Il giovane prova a dissimulare, anche perché teme che possa essere scoperto, anche se la cantante si accorge all’istante che i due hanno qualcosa da nascondere attraverso gli sguardi che si lanciano. Alla fine della serata, Sevda appare piuttosto indispettita dall’atteggiamento del primario e per questo si reca a casa sua per minacciare Umit.

Impostazioni privacy