Francesca Fagnani, dove vive con il compagno Enrico Mentana: il dettaglio mozzafiato balza subito all’occhio

Ecco dove vive la famosa giornalista Francesca Fagnani insieme al suo compagno Enrico Mentana: c’è un dettaglio a dir poco mozzafiato.

Ormai è a tutti gli effetti uno dei punti fermi della Rai. Grazie alla nota trasmissione ‘Belve‘, che si sta rivelando un progetto davvero vincente, Francesca Fagnani è riuscita ad accrescere la sua popolarità in maniera alquanto rilevante. La giornalista nata a Roma il 25 novembre del 1976 (46 anni) si è dimostrata particolarmente abile a condurre le interviste, anche di fronte a personaggi di grande spessore.

francesca fagnani mentana casa
Francesca Fagnani ed Enrico Mentana, dove vivono (foto: Ansa) arlex.it

La sua ironia pungente rappresenta una svolta non da poco nella tv di Stato. Gli ospiti sanno bene che saranno messi alla prova durante il programma, perciò meglio trattenere l’orgoglio ed evitare di essere permalosi. Francesca, dal canto suo, è solita toccare pure argomenti molto delicati, che inevitabilmente alzano il livello della pressione nello studio.

È questo il senso di ‘Belve‘ ed è ciò su cui la Fagnani sta costruendo il suo successo. Parallelamente, la giornalista capitolina si gode la sua storia d’amore col prestigioso collega Enrico Mentana. A tal proposito, di recente Francesca Fagnani ha svelato come il conduttore di La7 abbia dovuto corteggiarla a lungo prima di riuscire a centrare l’obiettivo. “Siamo andati avanti così almeno per un anno e mezzo”, ha dichiarato il volto di Rai 2 ai microfoni del settimanale ‘Oggi’. Alla fine, però, Mentana ha tagliato il traguardo, dando il via ad una relazione che attualmente procede a gonfie vele. E non è da escludere che la coppia in argomento si convinca a convolare a nozze nei mesi a venire.

Intanto, i due innamorati vivono insieme fra le mura di un appartamento splendido, situato a Roma. Attraverso alcune immagini postate da Francesca Fagnani sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 424mila followers, è stato possibile notare alcuni dettagli della sua abitazione. Ad ogni modo certe foto sono piuttosto datate, di conseguenza non si hanno certezze sul presente.

Fiori e panorama mozzafiato: ecco i dettagli della casa di Fagnani e Mentana

Dalle immagini, comunque, si intuisce come la giornalista 46enne ami particolarmente i fiori. E c’è un dettaglio che balza subito all’occhio: la dimora in argomento presenta un terrazzo panoramico che consente di avere una vista mozzafiato sulla splendida città eterna.

La casa di Fagnani e Mentana presenta un dettaglio pazzesco
La vista mozzafiato su Roma di casa Fagnani-Mentana (Instagram: @frafagni) – Arlex.it

Le piante decorano sia la parte esterna che quella interna. Non si tratta soltanto di fiori, infatti, bensì anche di tovaglie e tovagliette caratterizzate da motivi floreali, che contribuiscono a rendere allegra e vivace l’atmosfera. La casa si sviluppa su più livelli e al suo interno vive anche la cagnolina Nina, a cui Fagnani è parecchio affezionata.

Nel salotto vi è un divano di tessuto grigio poggiato su una pavimentazione di parquet scuro. L’appartamento, inoltre, è costituito da un numero non indifferente di finestre, che garantiscono una buona illuminazione praticamente in ogni stanza. Non è dato sapere se Mentana e Fagnani abitino ancora in questa dimora, ma di sicuro entrambi hanno gusto.

Impostazioni privacy