Antonella Clerici, com’è oggi il suo rapporto con l’ex Eddie Martens, padre di sua figlia: parole chiarissime

Come sono oggi i rapporti tra Antonella Clerici e il suo ex compagno e padre di Maelle, Eddie? Ecco la verità.

La conduttrice televisiva prosegue con grande successo la messa in onda di E’ sempre mezzogiorno. Dopo la pausa che si è presa dalla tv, dopo la cancellazione de La prova del cuoco, la presentatrice ha reso felici tutti i suoi fan il suo ritorno. La sua popolarità ha sempre incuriosito, infatti, oltre a interessare quali sono i suoi progetti lavorativi, al pubblico piace sapere anche della sua vita privata.

antonella clerici con eddie
Antonella Clerici e la storia con Eddie (foto: Ansa) arlex.it

Da anni convive con il compagno Vincenzo Garrone, ma in passato ha avuto una lunga relazione con Eddie Martens, uomo dalla quale ha avuto la figlia Maelle. La loro storia all’epoca fece sognare, soprattutto perchè il ballerino era molto più giovane di lei. Ma in che rapporti sono oggi Antonella e Eddie? Ecco tutta la verità.

In che rapporti sono oggi Eddie e Antonella Clerici? Ecco la verità

Antonella Clerici non ha mai nascosto nulla della sua vita e di ciò che ha attraversato quando si è separata da Eddie. La Clerici ha avuto diverse storie d’amore ed è stata sposata due volte. In gioventù ha avuto anche una storia con il conduttore televisivo Massimo Giletti ma la conduttrice è finita sotto l’occhio del ciclone nel 2007 quando ha incontrato l’animatore turistico Eddie Martens. La loro relazione infatti finisce subito sotto i riflettori dato che lui, bello e giovane, è esattamente di 13 anni più piccolo di lei. Nel 2009 diventano genitori di una bimba, Maelle (che oggi ha 14 anni). Ma nel 2016 la loro relazione si conclude.

antonella clerici rapporti con eddie
Antonella Clerici e i suoi rapporti con Eddie (foto: Ansa) – arlex.it

Tra i due non c’è oggi alcun rancore, entrambi sono rimasti in ottimi rapporti per il bene della figlia. Eddie attualmente abita in Belgio, dove ha aperto un negozio da parrucchiere, anche se molti anni fa era un animatore turistico. Proprio come Antonella, si è rifatto una vita con una nuova compagna. Ma in che rapporti sono lui e la Clerici? A svelarlo è proprio la conduttrice televisiva. I due nonostante si vedono poco per la troppa distanza sono in ottima sintonia, in particolar modo per il bene della loro bambina. La giovanissima Maelle si reca infatti spesso dal padre per andare a trovarlo, e oggi ha con lui un bellissimo legame.

Ad attirare l’attenzione sono spesso gli scatta della fanciulla, che vengono postati spesso sui profili social della Clerici, che si ritrae sempre in compagnia di sua figlia e del suo compagno Vittorio Garrone.

Impostazioni privacy