Ironheart, novità clamorosa che riguarda il cast: gioia incontrollabile per i fan

C’è una fantastica novità riguardante il cast di Ironheart. I fan non stanno più nella pelle, ecco chi potrebbe esserci.

Tra le serie Marvel Studios che negli ultimi tempi stanno ottenendo più riscontri in assoluto, vale la pena menzionare anche Ironheart. Si tratta di uno show con protagonista Riri Williams – interpretata da Dominique Thorne – e che i fan dell’MCU hanno imparato a conoscerle durante Black Panther 2.

Ecco chi potrebbe esserci nel cast di Ironheart
Ironheart, spunta un’anticipazione pazzesca sul cast (screenshot Marvel) – Arlex.it

Ora stanno iniziando ad emergere alcune interessanti novità in merito a quello che potrebbe essere il cast dello show. E le prime anticipazioni hanno già scatenato l’entusiasmo degli appassionati, in particolare per un attore che presto potrebbe andare ad interpretare un personaggio all’interno della serie TV. Ecco di chi potrebbe trattarsi, in attesa di conferme ufficiali o di smentite da parte dei Marvel Studios.

Ironheart, ecco chi potrebbe esserci all’interno del cast

La notizia è emersa nei giorni scorsi e ha immediatamente fatto il giro del web. Soprattutto dai fan dell’MCU che non vedono l’ora di poter assistere agli episodi di Ironheart. Secondo quanto si evince, c’è un attore amatissimo che presto potrebbe fare il suo esordio, per un cast ancora più stellare e che promette di far scintille sul piccolo schermo.

Anche Alden Ehrenreich potrebbe essere nel cast di Ironheart
Alden Ehrenreich potrebbe far parte del cast di Ironheart (foto ANSA) – Arlex.it

Dalle ultime voci, sembra che anche Alden Ehrenreich abbia deciso di aggiungersi al cast di Ironheart. C’è un documento riguardante i diritti d’autore dello show che sta facendo discutere, e al suo interno si legge che l’attore dovrebbe interpretare il ruolo di Joe McGillicuddy. Si tratterebbe di un personaggio del tutto inedito, mai visto nemmeno nei fumetti Marvel.

Stando a quanto dichiarato da alcuni esperti del settore, comunque, il nome potrebbe essere solo un diversivo per non fornire dettagli di trama che il vero nome del personaggio di Ehrenreich potrebbe fornire agli appassionati. Un discorso che è già stato affrontato per il character di Sacha Baron Cohen, che nei documenti viene definito Mistery Man ma che – secondo parecchi beninformati – dovrebbe in realtà essere Mephisto.

È un grande personaggio e c’è un elemento divertente di cui non posso parlare. È stato un ruolo davvero, davvero divertente. Non posso dirlo con certezza, ma più o meno è stato così”, aveva spiegato lo stesso Ehrenreich ai microfoni di UPROXX ad inizio anno, lasciando anticipare che qualcosa stava bollendo in pentola. “La serie è forte, è un angolo interessante della MCU. Si tratta di una ragazza di colore che cresce a Chicago e della sua esperienza”, ha infine concluso.

Impostazioni privacy