Torna il celebre franchising sui supereroi: parla il regista, la novità attesissima

I primi fumetti sono stati quelli dei super eroi, grazie ai quali sono nati molti film ed è scoppiata la moda del collezionismo.

I fumetti americani più famosi – come Topolino, Paperino ma anche Batman, Superman e Spiderman – sono stati resi vivi grazie alla magia del cinema, facendo nascere in seguito vari gadget e oggetti a tema. Un esempio classico sono le magliette, poi anche pupazzi, action figure, modellini, figurine ma anche costumi per la nuova moda dei giovani e non, ovvero il cosplay nelle fiere più importanti d’Italia dedicate ai fumetti. Il cinema a volte non si ferma, però, ad un lungometraggio solo, dato che molti personaggi – protagonisti ed antagonisti – ne hanno avuti molti.

supereroi nuovo film
Supereroi, arriva il nuovo film – arlex.it

Non è solo un modo per avere empatia con i nemici, mettendo la persona dal suo punto di vista. L’ultima idea di Joker è infatti piaciuta veramente molto e l’attore ha fatto veramente un lavoro eccezionale. Lo stesso si può dire di molti prequel, come quello dedicato ad Harley Queen. C’è da dire che alcuni eroi hanno avuto l’occasione di realizzare il film iniziale con gli stessi attori. Qualcosa sta però per cambiare.

Quali sono le ultime novità dedicate ai film sui supereroi?

Per gli appassionati di questo genere di film, grazie soprattutto alla Marvel, da tempo gira una voce di corridoio che forse qualcosa di nuovo sta arrivando, un nuovo film dedicato ai Fantastici 4. Il regista, che si chiama Shakman, ha già detto che sarà diverso dai primi due e che cambieranno anche gli attori. Subito dopo di sicuro arriveranno nuovi modellini da collezione. La data per le riprese è stata scelta ma ancora non è stata divulgata anche a causa dello sciopero degli attori SAG. Intanto in un’intervista rilasciata da Shakman, è stato rivelato che il progetto è molto piaciuto e che tutti non vedono l’ora di iniziare.

supereroi collezione
Supereroi, al via il collezionismo – arlex.it

Anche sugli attori non si sa ancora nulla, ma si scoprirà di più quando arriverà il momento giusto. Il titolo è anch’esso tenuto segreto, ma è stato rivelato intanto che le riprese inizieranno durante la prossima primavera, in modo che gli attori possano prepararsi al meglio per diventare i nuovi eroi della nuova generazione. Una notizia bellissima, questa, che gli amanti dei fumetti e per chi colleziona modellini e action figure. Questi hanno sempre avuto un valore inestimabili per gli appassionati, che si sono detti detto al settimo cielo per l’arrivo del nuovo progetto targato Marvel.

Impostazioni privacy