The Crown 6: la notizia che fa sobbalzare tutti gli appassionati

Il telefilm che tutti hanno apprezzato nel tempo sta per giungere alla fine e non con poche sorprese per la nuova stagione.

“The Crown”, ovvero La Corona, telefilm dedicato alla Famiglia Reale più famosa d’Inghilterra, è iniziato nel 2016 ed è stato pubblicato solo dalla piattaforma Netflix, la storia inizia con Re Giorgio VI che dà piccoli consigli a sua figlia, la Principessa Elisabetta che, prossima a diventare regina, le spiega come svolgere al meglio le questioni scritte, qui la ragazza non solo è già sposata con Filippo ma è già madre dei figli Carlo e Hanna. Quando poi diventa Regina iniziano le sue “avventure” sia in giro per il modo che all’interno del proprio palazzo.

Telefim "The Crown"
Simbolo di regalità – arlex.it

Non è un telefilm proprio inventato, molte sono state le fonti scritte a cui i produttori hanno fatto riferimento e hanno saputo ricreare un ambiente storico perfetto, i costumi reali sono davvero unici ed uguali agli originali e forse anche le varie vicissitudini di vari personaggi legati alla Regina Elisabetta. Tra le attrici che hanno interpretato la donna sono state Claire Foy, Elisabetta da giovane, Olivia Colman, quando era una donna di mezz’età e l’ultima Imelda Stauton; mentre per Filippo da giovane è stato interpretato da Matt Smith.

Quando uscirà la 6° stagione di “The Crown”?

La nuova stagione non solo era attesissima ma a sorpresa è stata resa pubblica la notizia anche perché c’è ancora molto da raccontare su alcuni momenti della Famiglia Reale e non solo su di loro, forse è un piccolo omaggio a Diana Spencer dato che il telefilm si stava dirigendo più verso di lei, ma restando di più su Elisabetta. Netflix ha annunciato che la 6° stagione ci sarà ma sarà diviso in due parti, la prima uscirà il 16 novembre, mentre la seconda il 14 dicembre; intanto su internet già girano i diversi poster ufficiali.

Nuova stagione telefilm su Netflix
Piattaforma streaming – arlex.it

La storia si svolgerà dal 1997 fino al 2005, anche per legarsi meglio all’ultima puntata della 5° stagione, in cui abbiamo potuto vedere l’ultimo periodo della vita di Diana prima del tragico incidente che ha sconvolto il mondo intero, si vedrà meglio l’iniziale relazione tra Diana e Dodi Fayed, figlio dell’imprenditore Mohamed Al-Fayed, ci sarà anche una particolare attenzione verso i figli di Carlo e Diana, come William alle prese con il college sia prima che dopo la morte della madre e anche molte altre novità e problemi che nessuno si aspettava accadessero all’interno della Famiglia Reale. Per chi ha amato questo telefilm non deve aspettare molto per vedere l’ultima stagione.

Impostazioni privacy