Grande Fratello anticipazioni: nello show torna una famosa star

Pier Silvio Berlusconi ha confermato il ritorno del Grande Fratello Vip, ma le nuove anticipazioni fanno già riferimento al ritorno di un personaggio famoso del reality show.

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata davvero travagliata per Alfonso Signorini, il quale si è visto costretto ad affrontare non poche problematiche durante la messa in onda del programma.

Gf Vip ritorno - Arlex
Gf Vip ritorno – Arlex

I fatti verificati durante l’edizione conclusa pochi mesi fa, infatti, avevano messo in discussione il ritorno della versione vip reality show, ma la presentazione dei palinsesti di casa Mediaset a messo a tacere definitivamente questo rumore. Nel frattempo il giornalista Alfonso non ha mai smesso di lavorare all’organizzazione della prossima stagione del programma, la quale andrà sempre in onda nel mese di settembre.

A ogni modo sono comunque previsti dei grandi cambiamenti, alcuni dei quali verranno scendere in campo nuovi concorrenti e a quanto pare anche graditi ritorni.

Anticipazioni Grande Fratello Vip

L’attenzione dei media in queste ore torna essere concentrata nuovamente su Alfonso signorini è il reality show del Grande Fratello Vip. Solo poche ore fa il padrone di casa Berlusconi ha annunciato il ritorno del programma, insieme agli altri cambiamenti previsti nel palinsesto televisivo che terrà compagnia al pubblico durante la prossima stagione invernale.

Attualmente, come possiamo facilmente dimostrare, vige il massimo riserbo su quelli che saranno i concorrenti che prenderanno parte la nuova edizione del programma che andrà in onda su Canale cinque già dal mese di settembre in poi. Nonostante la riservatezza dimostrata dalla produzione, Alfonso signorini sta già lavorando alla formazione del cast e a quanto pare ha già individuato coloro che saranno le nuove opinioniste che lo affiancheranno prossimamente. Il primo nome cult che ha messo già d’accordo tutti i fan del grande fratello è quello di Giulia Salemi, a suo fianco un altro ex volto del reality show pronto a sedersi sulla poltrona in studio.

Un ex del GF torna nel reality show

A tenere il pacco del mondo del web in queste ore troviamo alcuni rumore che fanno riferimento alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ben presto potrebbe tornare negli studi della famoso reality show un ex concorrente che ha avuto modo di raccontare la sua storia davanti le telecamere del programma, lasciando il segno profondo del cuore del pubblico.

Gf Vip ritorno - Arlex
Gf Vip ritorno – Arlex

I settori dei media sono concentrati proprio su Katia Ricciarelli, la quale potrebbe prendere così il posto di Orietta Berti che a quanto pare non tornerà nel suo ruolo di opinionista al fianco signorini. Attualmente però si attende la conferma di tale rumour coperto tutto silenzio stampa

Impostazioni privacy