Caterina Balivo il grande annuncio | Ecco dove la vedremo a settembre

Caterina Balivo torna a essere protagonista della scena a tutto spiano, la conduttrice è pronta a un grande annuncio… da settembre cambierà tutto per lei.

La vita di Caterina Balivo è cominciata con la pausa dalla carriera presa nel 2020, quando la conduttrice ha salutato il pubblico di Vieni da me. Una decisione sofferta per lei presa durante il primo lockdwon da Covid-19, un delicato momento per la conduttrice che ha voluto concentrare ogni attenzione sui suoi figli.

Caterina Balivo felice annuncio - Arlex
Caterina Balivo felice annuncio – Arlex

Da quel momento in poi, la Balivo ha realizzato davvero numerosi progetti lavorativi, come la realizzazione di un podcast, la sua carriera da influencer sempre più promettente e non solo. La conduttrice ha anche affianco Milly Carlucci in qualità di giudice per Il Cantante Mascherato, per poi tornate su La7 al timone del game show Lungo.

Il 2024 segna per la famosa conduttrice un importante cambiamento, dato che nei giorni scorsi è stato confermato il suo effettivo ritorno in casa Rai al timone di un nuovo programma che andrà in onda tutti i pomeriggi.

Grande annuncio in arrivo per Caterina Balivo

Durante gli ultimi mesi è cominciato un avere propria rivoluzione in casa Rai, dato che numerosi personaggi cult della serie hanno ceduto il testimone dei loro programmi ad altre star pronti ad avviare nuovi percorsi. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo,, non a caso è rappresentato dal cambio di conduzione al programma L’Eredità passando da Flavio Insinna a Pino Insegno.

Caterina Balivo felice annuncio - Arlex
Caterina Balivo felice annuncio – Arlex

Inoltre, solo pochi giorni fa, la giornalista Serena Bortone ha salutato il pubblico di Oggi è un altro giorno, programma del primo pomeriggio di casa a Rai 1 che ha preso il posto dello show condotto dalla balivo e che ha riscosso un grandissimo successo tanto da diventare uno dei programmi più seguiti delle mittente. Il prossimo settembre però anche la giornalista sarà impegnata su altri fronti lavorativi, cedendo il testimone della fascia oraria proprio a Caterina Balivo, un grande ritorno annunciato dalla stampa.

Dove rivedremo Caterina Balivo?

La notizia si è diffusa a macchia d’olio lasciando senza parole i fan dell’amatissima conduttrice campana, la quale negli ultimi anni ha tenuto compagnia al pubblico in modi diversi a partire dei social network ma rimanendo comunque una presenza costante in televisione.

Caterina Balivo felice annuncio - Arlex
Caterina Balivo felice annuncio – Arlex

Dopo l’importante percorso fatto al timone di Vieni da me, Caterina Balivo tornerà davvero in onda nuovamente in casa Rai dal prossimo settembre 2023. L’amatissima conduttrice inaugurerà la stagione televisiva 2023 Slash 2024 con un programma che andrà in onda dalle 14 in poi e che prenderà il nome de La Volta Buona. Dello show in questione non si conoscono ancora i dettagli, che potranno essere rivelati durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di casa Rai attesa per il prossimo 7 luglio, ma sarà proprio Caterina Balivo a tenere compagnia al pubblico in attesa della serie della serie Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy