Angelina Mango dopo Amici | La confessione agghiacciante su Maria De Filippi

La cantante Angelina Mango è stata una delle rivelazioni artistiche della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma solo adesso arriva la confessione agghiacciante da parte della giovane artista su Maria De Filippi. 

Angelina si è presentata negli studi di Amici portando con sé un grande fardello, ovvero quello tre la figlia di uno dei più importanti cantautori italiani, ovvero il grandissimo mango. Quindi per la giovane artista è diventato davvero importante dimostrare al pubblico di avere talento, passione per la musica ma allo stesso tempo possedere un’impronta artistica diversa da quella del padre Mango.

Angelina Mango su Maria De Filippi - Solonitizie24
Angelina Mango su Maria De Filippi – Solonitizie24

La giovane cantante, infatti, ha portato con sé sul palco la sua incredibile storia e anche la musica che le ha permesso di arrivare al cuore del pubblico che l’ha sostenuta durante il suo percorso e non solo. Adesso che la scuola di Amici di Maria De Filippi ha chiuso i battenti, per la Mango è cominciato una nuova fase della sua carriera artistica così come lei stessa ha avuto modo di raccontare durante una lunga intervista rilasciata recentemente alla stampa.

Angelina Mango dopo Amici

Come abbiamo modo di spiegare precedentemente, Angelina Mango ha realizzato un percorso strabiliante nella scuola di talenti gli Amici di Maria De Filippi. Un percorso formativo per la giovane artista e che l’ha preparata egregiamente a vivere il palco, cambiando anche in parte la sua musica presentandosi a un ampio pubblico televisivo e radiofonico.

Angelina Mango ha recentemente deciso di raccontarsi ancora una volta a cuore aperto alla stampa italiana, durante una lunga intervista rilasciata a La Repubblica. Scegliere di parare al talent show non è stato di certo semplice, ma Angelina ha voluto mettersi in gioco uscendo dal guscio della sua quotidianità nonostante le tante paure che questo salto nel vuoto a provocato. A spingerla a mettersi in gioco è stata la madre, che pur condividendo i suoi stessi timori la convinta a provare.

Angelina Mango su Maria De Filippi - Solonitizie24
Angelina Mango su Maria De Filippi – Solonitizie24

Oggi, infatti, l’anno di studi fatto nella scuola di Amici ha favorito la nascita del pezzo “Ci pensiamo domani” che ha raggiunto già il disco d’oro.

“Maria De Filippi non ci credeva..”

Il percorso da realizzare l’interno della scuola di talenti di casa e Mediaset e difficile per tutti gli artisti che decidono di mettersi in gioco, Angelina Mango ha dovuto affrontare delle difficoltà in più portando con sé un’eredità importante derivate appunto dal padre.

Angelina Mango su Maria De Filippi - Solonitizie24
Angelina Mango su Maria De Filippi – Solonitizie24

Infatti, proprio durante l’intervista rilasciata a La Repubblica, Angelina Mango si è lasciata andare a un aneddoto che riguarda proprio Maria De Filippi: “All’inizio non credeva nella mia riuscita, i presupposti avevano abbassato le aspettative. Ma è bastato poco per ritrovarsi in sintonia, ti legge dentro. La fiducia e la sua attenzione hanno dato valore a quello che stavo facendo. Ho capito che potevo farcela“.

Impostazioni privacy