Temptation Island gravi segnalazione su una coppia | Hanno preso in giro la produzione

Dopo anni di pausa torna in onda il programma di Tempation Island, ma per una delle coppie partecipanti le cose si mettono proprio male… la grave segnalazione sta facendo discutere i media e non solo. 

La nuova edizione di Tamptation Island si presenta già davvero ricca di grandi emozioni per il pubblico, e la coppie sono nel vivo di un’esperienza che chiarirà i loro sentimenti circa il futuro delle love story per le quali hanno chiesto aiuto al programma.

Temptation Island coppia segnalata - Arlex
Temptation Island coppia segnalata – Arlex

A una settimana dall’avvio dello show che mette a dura prova le relazioni, ecco che i vari magazine hanno concentrato sui partecipanti la loro attenzione. Infatti, in questi ultimi giorni si è diffusa a macchia d’olio la notizia che vede come indiscussa protagonista una delle coppie concorrenti che avrebbe mentito alla produzione per ottenere della notorietà.

Segnalata una coppia di Temptation Island

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la coppia formata da Manu e la fidanzata Isabella, i tuoi ragazzi hanno scritto il programma parlando di una crisi che ha travolto la loro coppia negli ultimi anni. In particolar modo il ragazzo ha rivelato di sentirsi giudicato dalle persone che gli stanno attorno, spiegando anche che negli ultimi tempi in diverse occasioni si sia sentito giudicato dalla compagna per il lavoro che svolge.

Durante il video di presentazione, infatti, Manu ha parlato così nella sua relazione prima di partire per i villaggi di Temptation Island: “Alcuni comportamenti della mia famiglia non vengono capiti, ma ci sta. Anch’io non capisco come si comportano a casa sua, me ne frego. Sono persone più umili, terra terra. Magari questo non viene accettato“.

Temptation Island coppia segnalata - Arlex
Temptation Island coppia segnalata – Arlex

Insomma un racconto costruito quasi a voler fare effetto sul pubblico, concentrando su di loro i media. Il giovane mano a rivelato al programma di fare numerosi sacrifici per il bene di Isabella, nel tentativo di soddisfare tutte le sue esigenze e renderla felice spiegando anche di gestire il suo tempo tra studio e lavoro: “Lei adesso non lavora, la mattina si svegli a non fa niente. È normale che per lei è più facile“. Non a caso, proprio la coppia in questione è stata segnalata alla stampa da parte di chi nei mesi scorsi aveva tentato il provino.

“Stanno mentendo”

In questi ultimi giorni a fare discutere media troviamo delle dichiarazioni molto forte che sono state rilasciate proprio su Isabella e Manuel, in relazione ai provini sostenuti dalla coppia.

Temptation Island coppia segnalata - Arlex
Temptation Island coppia segnalata – Arlex

Ad accogliere la segnalazione in questione è stata la relazione di fan page, che ha avuto modo di intervistare Giusy Alemanno. La donna in questione al magazine ha fatto il seguente racconto:

“Isabel inviato la partecipazione al programma firmando con il nome del fidanzato, Manuel, senza che lui sapesse niente. Quando poi hanno chiamato per la prima volta lui si trovava al lavoro e ha detto di non poter parlare. Dopo essersi confrontato con lei per sapere come comportarsi, Isabella gli ha spiegato di aver fatto tutto e cerca di visibilità e con lo scopo di entrare in tv”.

Impostazioni privacy