Amica Geniale shock | Le riprese generano il caos | Incidente sul set

Sono partito ufficialmente le riprese del nuovo capitolo dell’Amica Geniale, sul set della serie però si è verificato qualcosa di incredibile che sta facendo discutere i magazine. 

Cresce sempre di più l’attesa da parte dei fan di veder tornare in onda il nuovo capitolo della serie televisiva Amica Geniale, al fine di scoprire come si concluderà la storia di Lila e Lenù che il pubblico in questi anni ha accompagnato durante ogni fase della loro crescita.

L'Amica Geniale 4 incidente set - Arlex
L’Amica Geniale 4 incidente set – Arlex

L’ultima stagione della serie televisiva sarà ricca di colpi di scena, dato che prevede soprattutto l’esordio di Irene Maiorino nei panni di Lila e il ritorno di Alba Rowrwacher, che torna a interpretare Lenù così come avvenuto nelle recentemente con il passaggio del testimone da Margherita Mazzucco.

L’Amica Geniale dove eravamo rimasti…

La terza stagione de L’Amica Geniale ha lasciato il pubblico davvero senza parole, nel vedere che Lila era tornata al rione nonostante contrasti con la propria famiglia e che adesso ha trovato un impiego in una nuova azienda che le aveva permesso di approfondire alcune sue conoscenze in campo elettronico, insieme al compagno che era sempre rimasto al suo fianco fin dagli anni delle proteste dei lavoratori quando lavorava in una fabbrica di carne.

Lenù, invece, si è lasciata travolgere dalla passione con Nino al punto da decidere di lasciare il marito Pietro e le sue due figlie per seguirlo durante un viaggio e dare libero sfogo alla loro storia d’amore. Una decisione incredibile da parte della scrittrice, che non trovo il consenso nemmeno dell’amica Lilla che la critica ampiamente durante l’ultima chiacchierata intercorsa tra di loro al telefono. Si conclude così il terzo capitolo della serie televisiva in attesa così di scoprire come sono cambiate le vite delle due donne, le quali si troveranno ancora una volta nel cuore di Napoli pronte a sostenersi l’un l’altra nonostante tutto e tutti.

L'Amica Geniale 4 incidente set - Arlex
L’Amica Geniale 4 incidente set – Arlex

Cosa sta succedendo a Napoli per la serie tv?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da qualche settimana a questa parte sono cominciate ufficialmente le riprese della serie televisiva L’Amica Geniale che andrà in onda nel 2024, anche se almeno per il momento non è stata fornita nessuna data ufficiale da parte della produzione.

Dati i lavori in corso per la serie televisiva l’intera città di Napoli si è mobilitata affinché la troupe potreste lavorare serenamente insieme agli attori che arricchiscono il cast della quarta stagione, infatti, recentemente il portale di NapoliToday a riferito agli utenti di un nuovo blocco nei dintorni del set previsto per il prossimo 4 luglio 2023 nei pressi di via Caracciolo dei dintorni di Piazza della Repubblica.

Impostazioni privacy