Paola Barale tragedia | Dolore immenso per la showgirl

Paola Barale, brutto colpo per la showgirl. L’addio è sconvolgente. L’incredibile dolore della conduttrice. Cosa è successo.

Paola Barale è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nonostante la sua carriera sia stata un’alternanza di periodi di grande successo e momenti dove invece ha preferito mantenere un profilo più basso ed allontanarsi dal mondo della televisione. Il suo pubblico però non l’ha mai dimenticata.

paola barale
La disavventura di Paola Barale (Arlex.it) – AnsaFoto.it

La Barale ha iniziato la sua carriera come sosia della cantante Madonna. L’incredibile somiglianza con la regina del pop le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo, ma ben presto la Barale ha dimostrato di poter essere molto di più. Prima ha affiancato Mike Bongiorno come valletta, poi ha condotto alcune delle trasmissioni più importanti delle reti Mediaset, da La sai l’Ultima a Buona Domenica. Di recente è tornata in televisione come concorrente di amatissime trasmissioni, da Pechino Express a Ballando con le stelle.

Paola Barale e il momento buio

Non tutti ricordano però che Paola Barale ha attraversato anche diversi momenti complicati in questi anni. Uno dei momenti certamente più bui è stata quando la conduttrice venne accusata di fare uso di sostanze stupefacenti. All’epoca la Barale era fidanzata con il modello e attore Raz Degan, che è stato suo compagno per un decennio. Nella casa affittata dalla conduttrice venne trovata della droga.

Nelle cronache dell’epoca si legge che venne rinvenuto qualche grammo di cocaina, 3-4 grammi di marijuana e una decina di grammi di hashish. Un amico di Degan aveva provato a nascondere tutto una volta arrivati i carabinieri. La questione, ovviamente, aveva attirato un vero polverone presso l’opinione pubblica, e la Barale era rimasta lontana dagli schermi per diverso tempo.

La difesa di Paola Barale

In seguito, Paola Barale è tornata a discutere dell’episodio, che ha certamente lasciato un marchio. La conduttrice ha negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti. “Sono totalmente estranea” ha detto in merito alle accuse. La conduttrice ha negato tutto quanto si è scritto sulla questione.

paola barale
La disavventura di Paola Barale (Arlex.it) – AnsaFoto.it

Ovviamente, la situazione ha creato un grosso disagio. “Mi dispiace che si facciano nomi così facilmente senza prima avere accertato la verità” ha detto la Barale.

Impostazioni privacy