Meghan Markle, la chicca che pochi conoscono: un vero “talento” inaspettato

Da sempre “impallinata” dalla stampa britannica, che non ha mai dato atto di quella che sarebbe una sua grande passione, trasformata in talento.

Accompagna, ormai da anni, il marito Harry nella sua lotta contro la Corona inglese. E, anzi, per molti è proprio la causa dei dissidi del principe con la sua famiglia. Parliamo, evidentemente di Meghan Markle. Da sempre fa parlare di sé. Ma sapete che ha un talento che non tutti conoscono.

Meghan Markle
La duchessa di Sussex, Meghan Markle – Foto Ansa – Arlex.it

41enne statunitense, Meghan Markle. La sua unione con Harry è stata, da sempre, osteggiata da Buckingham Palace. Prima dalla Regina Elisabetta. Ma oggi, dopo la morte della sovrana, le cose non sono migliorate. Harry, infatti, è balzato ulteriormente agli onori delle cronache per il suo libro bestseller “The spare – Il minore”, in cui accusa duramente la Casa Reale britannica. E anche recentemente, all’incoronazione di Re Carlo, il ribelle della dinastia si è presentato solo alle celebrazioni.

Per molti, gran parte dei dissidi sarebbero scoppiati proprio a causa sua. I due sono sposati dal maggio 2018 e hanno avuto due figli, Archie Harrison e Lilibet Diana. Statunitense, avrebbe sempre mal digerito (e, anzi, schernito) le rigide regole del palazzo reale, tanto da allontanare il marito da quello che doveva essere il suo luogo.

Il talento nascosto di Meghan Markle

Insomma, spesso criticata, anche troppo. A Meghan non hanno mai perdonato nemmeno il passato considerato un po’ frivolo. Prima di conoscere Harry, infatti, ha avuto una carriera di attrice a Hollywood, nonché nel mondo della moda. Ha recitato in film quali “Sballati d’amore – A Lot Like Love”, “Remember Me”, “In viaggio con una rock star” e “Come ammazzare il capo… e vivere felici”. Soprattutto commedie, dunque. Un po’ di maggiore impatto, invece, le serie televisive in cui appare nel cast: “Suits”, “The War at Home”, “Fringe”, “CSI: Miami”, “CSI: NY”, “The League”, “Castle”, “Knight Rider”, “Senza traccia”, “90210” e “Til Death – Per tutta la vita”. Una carriera, comunque, interrotta con l’inizio della frequentazione con Harry.

Meghan Markle, talento
Il talento nascosto di Meghan Markle – Foto Ansa – Arlex.it

Fuoco di fila da parte dei media britannici su Meghan. Di lei, infatti, la propaganda del regno ha sempre scatenato pettegolezzi e polemiche, dipingendola forse anche peggio rispetto a quella che realmente è. Per esempio, nessuno ha mai dato atto di quella che sarebbe una dote nascosta di Meghan. E’ stata lei stessa a parlarne.

Si tratta di una passione, che diventa talento, che porta direttamente all’Italia. Avete capito benissimo. La duchessa di Sussex, infatti, ha dichiarato di avere una certa passione per la cucina, di dilettarsi tra i fornelli. E, soprattutto, di essere capace di fare un ragù alla bolognese buonissimo. Strano, proprio lei che porta avanti una dieta flexitariana, che è di fatto totalmente vegetariana.

Impostazioni privacy