Che fine ha fatto Ambra Lombardo, ex di Kikò? Eccola oggi: look completamente diverso

Vi ricordate di Ambra Lombardo, nota ex di Kikò Nalli? Eccola oggi, è sempre bellissima ma ha un look completamente diverso.

In tanti si ricorderanno della storia d’amore di Kikò Nalli con Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne con cui ha formato una famiglia, ma l’esuberante vamp di Canale 5 non  è stata l’unica in grado di rubare il cuore dell’hair stylist di Sabaudia.

ambra lombardo kikò nalli
Ambra Lombardo oggi: cambio di look per lei – arlex.it

Come sappiamo infatti, Kikò (che più volte è stato protagonista in televisione, anche come concorrente di vari reality show) ha avuto una storia con Ambra Lombardo, ben nota al grande pubblico non soltanto per le sue attività da modella, ma anche per essere stata qualche settimana nella casa del Grande Fratello (versione Nip del 2019) dove ha proprio conosciuto Kikò.

Ma cosa fa oggi la bellissima modella siciliana, capace di stregare non soltanto Kikò ma praticamente tutta Italia con la sua bellezza? Eccola così, il fascino non è di certo mutato ma il look appare diverso rispetto a come siamo abituati a vederla.

Ambra Lombardo dopo l’addio a Kikò Nalli: cambio di look per la modella siciliana

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram la Lombardo pubblica spesso scatti che la mostrano bellissima; coi suoi lineamenti e col suo corpo marmoreo continua ad incantare tutti quanti, anche se la modella sembra aver cambiato look di capelli. Come si vede in uno dei recenti video pubblicati, infatti, è solita sfoggiare ora dei meravigliosi ricci neri, in grado di enfatizzare al massimo la bellezza del suo viso.

ambra lombardo kikò nalli
L’ex di Kikò oggi così: meravigliosi capelli ricci, una bellezza assoluta (credits: Screenshot Instagram Ambra Lombardo) – arlex.it

Con un ‘immensa bellezza, a prescindere dal look, l’ex di Kikò è in grado di lasciare sempre senza fiato. 36enne, Ambra Lombardo oltre ad aver iniziato da tempo una carriera come modella e personaggio televisivo è anche professoressa, essendo laureata in Lettere antiche; amante dell’archeologia, ha deciso negli ultimi tempi anche di prendersi una seconda laurea in Lettere moderne.

Al momento, sembra aver lasciato l’Italia ed essersi trasferita a Los Angeles insieme al marito: la storia con Kikò fa parte del passato, con la Lombardo che pare sia davvero felicissima e pronta a mettere su famiglia col suo nuovo amore. Quanto al mondo dello spettacolo, come rivelato in una precedente intervista a inizio anno, ha rifiutato l’invito a tornare nella casa di Cinecittà per partecipare al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy